Iphone 4 /whastapp: Your phone number is no longer allowed to use our service

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Buongiorno a tutti, m iscrivo al vostro forum proprio per capire e risolvere un problema che mi scaturisce oggi, sperando che le vostre menti più evolute ed informate in fatti elettronici possano aiutare a risolvere questo inghippo.

Oggi ho cambiato numero, quindi ho pensato che il più economico e diretto modo di recapitare il mio nuovo numero di telefono ai miei amici fosse tramite whatsapp.

Ho copiato ed incollato questo messaggio “Ciao, questo è il mio nuovo numero +4179***********, a presto, Davis.”

Al ventesimo più o meno messaggio incollato ai miei contatti in whatsapp, mi si scollega e mi compare la scritta “il tuo numero di telefono +4179******** non è più abilitato all uso del nostro servizio”

stiamo scherzando ??

Il sistema penso che abbia rilevato che io stessi magari Spammando della pubblicità o quant altro… quando invece era solamente il mio numero nuovo di cellulare.

Al chè m informo sui termini e privacy di Whatsapp e leggo che non è consentito inviare dati privati tra cui numeri di telefono— ok, chi diamine lo sapeva ? :slight_smile: Va bene Mr.Whatsapp, mi hai bannato…

Ora voglio capire: è una misura momentanea o sono stato bannato a vita come un criminale solamente per aver avuto l intenzione di dare ai miei amici il mio nuovo numero ??

Ho già rinstallato whatsapp, non funziona… appena legge il mio numero di telefono- lo riconosce- e mi inoltra il messaggio che vi ho scritto poco sopra.

per piacere, help.

Ciao :slight_smile:
Ti ricordo che scrivere in maiuscolo, sul web, equivale ad urlare. Se puoi editare, è per un fatto di netiquette :wink:

Per il tuo problema, prova a scrivere al supporto di whatsapp, magari loro possono sbannarti o spiegarti se è una cosa definitiva o momentanea.

La mail dovrebbe esser support[@]whatsapp.com se non ricordo male.

Ti ringrazio per la tempestiva risposta e chiedo scusa per aver “urlato” in modo telematico, non era assolutamente mia intenzione, non conoscendo assolutamente le etichette di comportamento nei vari forum visto che è la prima volta in assoluto che vi scrivo.

Credo sia l unica persona sul creato ad esser stato bannato da Whatsapp, per di più per un misandestranding davvero ridicolo.

Nessuno di voi ha notizie a questo riguardo ? Ho già scritto ieri al supporto, sia in inglese che in italiano, francese e tedesco… ma nessuna risposta.

Non vi è mai capitato un caso analogo ? Spero che non debba cambiar numero, visto che questo mio nuovo abbonamento non ha nemmeno 24 h di vita.

Gentili.