Ciao A tutti, se mai ci fosse stato da presentarsi in una sezione particolare mi scuso in anticipo, non la trovo, :confused1:
Vorrei chiedervi se qualcuno conosce un app per iphone 4 che aumenti il volume in chiamata, non sento niente di niente.
ho visto che c’è su cydia volume boost, qualcosa del genere, ma ho scaricato ios6 e sinceramente finchè non uscirà la versione untethered eviterei di sbloccare il cel.
prima di resettare il telefono tornare indietro di versione ios e fare il jailbreak untethered volevo vedere se ci fosse mai stata maniera di alzare sto benedetto volume
se poi siete così gentili anche di indicarmi una applicazione che analizzi le reti wifi vicine e non solo quella a cui sono collegato che non costi quasi 9 euro (suffy snaffy come si chiama)
ve ne sarò sinceramente grato!!
si tutto al massimo, sento solo se sono nel silenzio più assoluto, un qualsiasi rumere di sottofondo, traffico, lavatrice, o in un bar faccio una gran fatica.
mi servirebbe uno scanner wifi che mi faccia vedere ssid e mac delle reti vicine tutto qua a volte mi fa comodo
i wifi scanner sono in vendita su l’app store, quindi non credo che siano illegali, e per android ce ne sono a milioni, anzi lo scanner nativo android te li fornisce sempre ssid e mac id.
volevo solo sapere se ce ne era uno gratis… cmq grazie
e il jb è legale? mmmm mi sa di no
cmq l’ho già ripristinato senza successo,
qualcuno informato sul tema mi sa dire di applicazioni che aumentino il volume in chiamata e che non siano disponibili solo su cydia?
grazie ancora
ciao
vengono messi in vendita per avere info sulla propria connessione…non su quella altrui…dipende tutto dall utilizzo…il craccare connessioni altrui è illegale a prescindere dalle app.
il jb è legale,fa una ricerca nel forum per avere maggiori info. è l utilizzo sbagliato a renderlo illegale.
poi ti ripeto nell app store non ci sono app che aumentino il volume chiamata.
se il ripristino non ha avuto successo,devi rivolgerti all’ assistenza..non puoi fare altro
allora… il primo consiglio è “impara a leggere tutto” e non sono quello che ti fa comodo.
Quelli che tu chiami scanner, sono semplici programmi per testare le proprie linee. Se usati per scopi diversi, tipo bucare le wifi di altre persone, si rischia il penale per furto di linea protetta. Rammenta che anche l’utilizzo improprio di una linea NON protetta, ovvero senza l’autorizzazione del titolare proprietario, prevede un procedimento penale.
Quindi, viste le tue richieste e la tua polemica, vieni bannato per 12 mesi: