iPhone 4 Verona e provincia

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie e vuole condividerle?

Io per ora l’ho trovato solo in abbonamento al negozio 3 della Grandemela e nel centro Tim delle Corti Venete…

Ovviamente ero interessato a Vodafone :stuck_out_tongue:

bella…

io l’ho acquistato ieri … negozio vodafone ! evvai …:D:D:D:D
semplicemente unico … che si dica quel che si dica come l’iphone non c’e’ ne’

volevo chiederti se montava già il firmware 4.0.2 o 4.0.1…

Dove l’hai preso se posso chiedere? Anche PM va bene :w00t:

io son di Padova e vorrei sapere anch’io dove è possibile trovarlo visto che io non ci riesco :frowning:

Centro tre di legnago, solo su abbonamento

io lo voglio senza abbonamento!!!

io lo preso in un negozio di san floriano (valgatara)
acquistato senza abbonamento il 30/07/2010.
e credo di venderlo a breve !!:wink:

salve a tutti
chi mi sa dire dove posso trovare un iphone4 32gb free
a verona e provincia
grazie

Ciao, io sono di Vicenza e penso di essere riuscito a comprare ieri l’ultimo modello a Vicenza, considerando che ho girato 3 centri vodafone, 2 tim e uno tre, e 3 negozi (mw,marcopolo e indipendente).
A Padova stesso discorso, inoltre mi hanno detto in un mw che per primo ci saranno rallentamenti nelle consegne soprattutto della Tre in quanto vodafone e tim hanno rotto le scatole per via del prezzo al pubblico diverso rispetto al loro senza contratto.

iphone 4 introvabile (provincia verona) … disperata

E’ da Ottobre che giro per i centri Tim o Vodafone, megastore vari della mia città e provincia ed il discorso è sempre quello : ce ne arrivano solo 2 o 3 siamo senza e non sappiamo se e quando ne arrivano altri. Anche ieri ho fatto un giro e la risposta è sempre la stessa… ti ridono quasi in faccia quando chiedi un iPhone 4 … oramai mi vergogno a chiederlo … Non so dove sbattere la testa

perchè non lo prendi sullo Store Apple?

ci stavo pensando solo che non so come sia gestibile un pagamento con finanziamento e poi con la sfiga che ho se ci sono problemi doverlo rispedire blablabla … poi siamo sicuri che lì lo hanno disponibile? Magari lo ordino e passa un mese ancora …

In una settimana lo spediscono.
Per il finanziamento leggi qui

per il discorso finanziamento non ti so aiutare, ma se chiami il numero verde Apple, 800 554 533, ti sapranno certamente indicare cosa devi fare. I tempi di consegna sono al momento di una settimana e di solito sono tempi reali. Per la garanzia in caso di problemi non fai altro che alzare il telefono, chiamare Apple e loro ti mandano il corriere a casa e massimo qualche giorno dopo hai il tuo iPhone funzionante a casa :wink:
Ovvio che così non avrai il secondo anno di garanzia offerto dal negoziante, ma ti assicuro che è estramamente complicato riuscire a farsela riconoscere

Hai ragione nemesis…almeno in questo sono stato fortunato:)

alla fine sì, ho scelto di ordinare on line dall’Apple Store, la richiesta di finanziamento è stata molto semplice anzi mi hanno chiamato praticamente subito al telefono per la conferma, quindi se tutto va bene ci vorrà una settimanella per avere l’iphone. Spero che vada tutto liscio e che non ci siano problemi e/o difetti.
Evidentemente l’irreperibilità di iPhone sul mercato fa parte della loro politica di creare un prodotto di nicchia che non va sui volantini del supermercato … forse non hanno nemmeno torto e potevo svegliarmi prima anzichè aspettare da ottobre …

uniti due thread identici
cerca prima di postare

Mi Collego qui sul topic per chiedervi una cosa,il finanziamento nello store apple si può prendere anche con il conto banco posta?

tesoro bello :slight_smile: post di agosto 2010? l’ultima risposta è di ottobre e io posto in marzo 2011? guarda le date prima di redarguirmi