Iphone 4 ver 4.3 errore 3094

Ho un iphone nuovo 4.3 baseband 4.10.01 ha provato a fare il jailbreak con le ultime versioni di redsnow e snowbreeze usando il firmware 4.3.0, con il primo programma sono riuscito a installare l’icona di cydia però non parte quando la clicco e con il secondo non riesco a utilizzare il firmware 4.3.0. quando ho provato a installare il 4.3.1 mi da l’errore 3094 al momennto della verifica su itunes. qaulcuno mi puo aiuatre a sbloccare questo iphone?

Hai provato a fare il jailbreak di iOS 4.3? Non esiste nessun jailbreak per questo firmware,le guide parlano chiaro,lo si può effettuare per adesso solo su iOS 4.3.1.
Cmq ieri e’ uscito il 4.3.2 dovrai aggiornare a quello se non hai gli shsh del 4.3.1

Io lo ho ricevuto nuovo già con il 4.3.0 perciò non posso avere le shsh. Se ho capito bene devo aggiornare al 4.3.2 è apettare un nuovo jailbreak?

Si potevi salvare almeno quelli del 4.3.1 con tinyumbrella,fino a ieri pomeriggio erono disponibili.
Cmq adesso puoi effettuare una prova,scaricati tinyumbrella e prova a salvarli se no puoi solo aggiornare e aspettare.

Ho provato tinyumbrella ma i log mi dicono ke sono arrivato troppo tardi e l’iphone mi è arrivato solo oggi, ho avuto proprio una bella sfiga :cursing:

Allora puoi solo aggiornare a iOS 4.3.2 e attendere il jailbreak.

Ho provato a scaricare l’ultimo firmware, ma durante l’installazione mi da di nuovo l’errore 3194 quando fa la verifica sul sito apple. Dove sto sbagliando?

Collega il telefono al pc,poi assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella,aprilo e spostati su advanced poi leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT.Salva le modifiche e riavvia il pc.
Scollega e leva la SIM dall’iphone,assicurati di disattivare l’antivirus e il firewall,poi ricollega il dispositivo.
Alla fire ripristina manualmente mettendo in DFU.
Se tutto questo non dovesse funzionare prova con un altro PC.

Grazie mille Billie89, ho dovuto utilizzare un altro computer per l’aggiornamento

L’importante e’ che hai risolto.
Prego :wink: