iPhone 4 - tariffe

Vorrei acquistare l’iphone 4 ma senza dover sborsare subito i 799 del 32. Ho visto le offerte della 3 che mi sembrano abbastanza convenienti.

http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-32GB

Con scegli 3 pagherei. 399 subito + 10*24 mesi =240 in totale 639. Mi sembra strano…non ho capito qualcosa??

Posso usare poi la mia sim vodafone senza problemi e lasciare quella della 3 da parte?

Grazie in anticipo

per poi pagare un altro piano dati con Vodafone?!? non mi pare una buona idea…

Pagando la zero limits smart…

contento tu… comunque tecnicamente puoi usare la sim che vuoi

10 euro al mese verso compass + 127 euro di maxirata finale, che se rispetti le condizioni ti verrà rimborsata da 3, più 10\20\30 euro di ricarica … Se la scheda 3 non la usi non è conveniente… Se la usi allora meglio l’abbonamento… Anche il meccanismo di rimborso della maxi rata finale non è chiaro:

" 3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto…"

Io ho appena fatto l’abbonamento a 3 top 400, il rapporto qualità/prezzo era il migliore per le mie esigenze!