Salve a tutti,
ho acquistato un Iphone 4 da 32GB bloccato con operatore T-Mobile Germania,
qualcuno sa dirmi se e come è possibile sbloccarlo?
Grazie
Salve a tutti,
ho acquistato un Iphone 4 da 32GB bloccato con operatore T-Mobile Germania,
qualcuno sa dirmi se e come è possibile sbloccarlo?
Grazie
Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata
Sent from my iPhone using Tapatalk