iphone 4 svizzero jb Gestore Non Disponibile

buonasera a tutti, ho comprato un iphone 4 straniero “Svizzero” già jailbroken con iOS 5.0.1 e baseband 4.11.08, appena acceso in (impostazioni>generali>info>gestore) era presente il nome SUNRISE, quando ho deciso di ripristinarlo perchè erano presenti vecchie applicazioni, alla riaccensione ho notato che il nome sunrise era sparito e adesso trovo la scritta GESTORE> Non Disponibile, che è successo??? a qualcuno è successa la stessa cosa?:confused1:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

se inserisci la sim italiana non va? se è no è perchè gli iphone stranieri sono molto spesso sim locked,quindi una volta che hai ripristinato,ovviamente la parte telefonica è tornata bloccata…e con quella baseband ancora non ce alcuna possibilità di sblocco…dovrai attendere e al massimo utilizzarlo come ipod touch creandoti un custom firmware con snowbreeze

fa una ricerca nel forum essendo quest ultimo un argomento molto trattato

grazie per il consiglio :slight_smile: mi sono presentato :w00t:
ok grazie per la risposta, sapevo che era cosi, ma avendo visto il cambiamento ho pensato che melo avessero venduto per bloccato e invece non lo era hehe sarebbe stato troppo bello!!! grazie ancora!!!:cool: