Finalmente dopo quasi un anno (MALEDIZIONE ) sono riuscita ad attivare questo benedetto iphone 4 Svizzero.
FW 5.1.1 BB 4.10.01
Ora, girovagando per il sito ho trovato la guida per come eseguire il jailbreak ( Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Sn0wBreeze 2.9.4 su Windows – Guida - iPhone Italia Blog )
Seguendo passo passo queste istruzioni riuscirò finalmente a sbloccare untethered la parte telefonica e inserire una sim vodafone?
Se la risposta è sì credo che inizierò a bere qualche barile di Zwick’l e ballare sui tavoli.
Alt, allora io ho già l’iphone jailbrekkato mi serve solo sbloccarlo quindi.. e qui dice che si può con un certo Factory unlock.. umm, io pensavo che potessi sbloccare la parte telefonica con absinthe o qualcosa del genere, dici che non è ancora fattibile? (e non lo sarà mai?) Scusa se ti stufo ma sono un po’ perplessa e voglio essere certa al 100% prima di muovermi e fare danni!
Il blog ha il dovere di informare; riporta articoli, news, recensioni. Tuttavia alcune sono a puro scopo illustrativo.
Il forum invece, serve ad aiutare e se aiutiamo nell’utilizzo di materiale illegale o presumibilmente illegale, siamo in errore pieno. Per questo ci sono argomenti che sul forum non vengono trattati. Se guardi il primo pm che ti è stato mandato, ci sono i link.
oh, ecco volevo sapere proprio questo! Se la bb era sbloccabile. E’ possibile che un giorno diventi sbloccabile?
Scusate la mia ignoranza ma purtroppo non so che cosa sia materiale legale o meno dato che negli articoli a scopo illustrativo non è specificato! Chiedo solo aiuto per navigare in questo mare di informazioni poco chiare per chi come me non ha le conoscenze tecniche per effettuare certe manovre.
E allora mi direte, cosa hai preso un iphone straniero a fare?? Me l’hanno regalato e non riesco a rivenderlo e mi spiace buttarlo ! Sigh
La baseband sarà sbloccabile se un qualche dev team troverà un exploit, se ti serve aiuto al massimo usa i pm
Illegale: tutto ció che và contro la legge, programmi con crack, applicazioni scaricate senza licenza o senza autorizazioni, metodi di modifica non approvati, metodi di sblocco non certificati.
grazie ecco, mi interessava solo essere rassicurata che un giorno potrò fare telefonate con questo iphone! Anche perchè è un peccato lasciarlo lì e il mio htc sta tirando gli ultimi.. continuerò a tenermi aggiornata e se un giorno uscirà il modo per fare l’unlock allora magari vi disturberò ancora per chiedere ulteriori delucidazioni! Grazie a tutti per l’aiuto! :laugh: