Iphone 4 svedese sim-locked da sbloccare

Salve a tutti, sono un nuovo utente
Sono in possesso di un iphone 4 svedese sim-locked !
Al momento l’iphone monta il firmware 4.3.5 con jailbreak tethered e con baseband 4.10.01 . Vorrei sbloccarlo in modo da poter usare la mia sim italiana qui e quella svedese quando mi trovo all’estero.
Ho cercato molto su internet ma non ho trovato nessun metodo… Ho appena letto dell’aggiornamento del jailbreak untethered per ios 5.0.1 ! mi conviene aggiornare a quella versioen per jailbreakkare o meglio che resto fermo a questa versione software per sbloccarlo ?? (leggendo in giro mi sa di aver capito tra l’altro che non posso aggiornare gli iphone stranieri per problemi con le bb)
Insomma, ho bisogno di una mano :slight_smile:
grazie !

Su questo forum è vietato parlare di quella SIM.
Chiudo

up

Non puoi uppare nel forum
Abbiamo detto mille volte che gli iPhone 4 stranieri non possono essere attivati in nessun modo per il momento,per quanto riguarda la parte telefonica.

Io sono un altro utente con iphone straniero e bb bloccata… Billie dammi una speranza…! :slight_smile:

Non la devi chiedere a me ma al Dev-Team xD

peccato ! ci speravo un po’ :frowning: ! ma giusto per capire, tutti gli iphone sono impossibili da sbloccare o è un problema perchè ho un firmware/baseband non sbloccabile ?? non è possibile fare downgrade ?? Da qualche parte ho letto che la baseband 1.59.00 è sbloccabile… fake?

Esatto,solo quella bb può essere sbloccata negli iPhone 4
No,non e’ possibile fare il downgrade della bb