Iphone 4 straniero

Quando hai creato il custom firmware hai messo la spunta su “Activate the iPhone” come e’ scritto nella guida?
Non credo…

Ho effettuato il passaggio ora provo a vedere se riesce a montarmi il custom firmware!

Ora sono riuscito a farlo partire, ma cydia quando lo vado ad aprire mi crash subito u.u
sti iphone stranieri :frowning:

Ricordati di non uppare i messaggi :slight_smile: comunque, come mai ti crasha? hai già iniziato a scaricare tweak o proprio all’avvio?

all’avvio mi crasha!

Certo,si tratta di un jailbreak di tipo tethered,hai letto la guida??
Ad ogni riavvio devi fare questi passaggi:

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5.0 (non iOS 5.0.1) originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.
Se dovessi ricevere qualche messaggio di incompatibilità non ti preoccupare,torna in “Extras” e reinserisci iOS 5.0 poi continua con il riavvio tethered.

Dite che con il JB Untethred ci sarà più possibilità di avere quello sblocco?
Intanto ci rinuncio, uso il mio iPhone 4 bianco italiano :smiley:

Se segui ciò che ti ho scritto lo potrai avere anche su quello straniero.
Quando uscirà l’untethered potrai evitare di eseguire il “riavvio tethered”

Ok intanto che so che uscira un JB untethred proverò definitivamente con quello.
Intanto vi ringrazio tantissimo per il supporto e vi chiedo di tenere questa discussione aperta cosi in futuro da non dover
aprirne altre.

Grazie

Prego :wink: