iPhone 4 straniero sostituito in garanzia

salve a tutti sono nuovo qui su iphone italia… nuovo ma nel senso che ho effettuato la registrazione da poco ma seguo da anni ormai questo splendido forum… trovando sempre soluzioni ai miei problemi…
ora però ne ho uno abbastanza serio… e ho girato molto su internet senza arrivare a d avere un idea precisa sulla questione… io ho ricevuto in scambio un iphone 4 rotto e americano… sono andatto all’apple store di bergamo orio al serio e pagando 149€ mi è stato dato un rigenerato… a parte che ho letto su altri blog un sacco di castronerie in merito agli iphone stranieri… sono tutti uguali la cosa che cambia è che durante l’attivazione del telefono e il contatto coi server apple in base al numero seriale questo viene o meno attivato… ma a parte ciò… ritornando al mio problema… mi hanno dato un iphone 4 ios 5.0.1 e bb 4.11.08… non avendo la sim originale dovrei sbloccarlo… ma ho provato con il cfw fatto con snowbreeze e durante l’installazione ho sempre l’errore 3194… ho eliminato le stringhe dal file hosts e disattivato firewall e antivirus…ma niente…ho letto dei certificati shsh…ma essendo appena rientrato dalla apple nn li posso avere…qualcuno può farmi chiarezza e magari indicarmi una soluzione? grazie mille in anticipo… inoltre ho letto dell’uscita di sam x lo sblocco… grazie a tutti e piacere di conoscervi
ps mi sono letto il regolamento…spero d non aver sbagliato nulla

Quando hai tolto le stringhe dal file hosts hai riavviato il pc?

Si si prima iTunes e poi anche il pc ma non è cambiato niente… Forse ho scaricato la versione del fw che ho non è corretta…? Vorrei sapere se c’entrano qualcosa gli shsh in questo caso o sono x versioni successive… Grazie x l’interesse…

Che firmware monti?

iOS 5.0.1 è appena stato sostituito dalla Apple… È straniero…

In merito al tweak di cydia SAM:
Questo programma lavora su codici univoci del terminale, associati all’IMEI dello stesso. Tale modifica puó risultare illegale.
Per questo motivo il Forum di iPhoneItalia.com ne vieta la discussione relativa.
Chiudo