Iphone 4 straniero, loop in recovery mode dopo tentato aggiornamento ad IOS6

Ciao a tutti.

Avevo dei problemi con il mio Iphone straniero (tedesco sim locked) dopo aver installato dei tweaks (crashava all’infinito). Così ho avuto la “felice” idea di fare un ripristino ma non ad ios 5.1.1 bensì ad ios 6. Ho utilizzato l’apposita funzione di redsnow per preservare la baseband ed ios 6 sembrava installato. Alla fine però mi redsnow mi dice che sarà necessario utilizzare il “recovery fix”. Così mi ritrovo il telefono in loop in recovery mode. Provo ad utilizzare il recovery fix entrando in dfu mode, però ad un certo punto mi dic “keys.plist” not found.Gli SSH del 5.1.1 erano salvati in cydia (mi comparivano in verde), però temo di non averli trasferiti sul pc. :frowning: C’è qualcosa che posso fare? Oppure sono praticamente spacciato perchè mi toccherà aggiornare con Itunes non preservando la baseband e di conseguenza utilizzarlo solo come ipod? Confido in qualche aiuto. Un grazie a tutti anticipato! :smiley:

Ciaooooo

avendo l iphone in loop,l unica cosa che puoi fare è ripristinare in dfu con itunes…e una volta attivato,riportare la baseband,per vedere cosa si può fare

Devi crearti un custom fw di iOS 5.1.1 tramite redsn0w e richiamare gli shsh salvati nei server di cydia

Segui questa guida:

Grazie mille sono riuscito a risolvere ed a downgradare con la guida! :wink: Volevo sapere un’altra cosa, questa guida RIMOSSO non funziona più giusto? Ancora ad oggi non esiste nessun metodo per sbloccare gli iphone 4 con bb superiore a 1.59.0.0?

Grazie a tutti del celere aiuto! Ciaoooo

Il nostro regolamento parla chiaro,quel metodo di sblocco non e’ del tutto legale

Chiudo