iphone 4 straniero bloccato sul teschio di avvio dopo reset

ok, riprovo con un altro pc. anche questo privo itunes e degli altri programmi. installo semplicemente itunes ultima versione (privo di quicktime) e riprovo a ripristinare col custom firmware 5.1.1 precedentemente preparato co gli altri pc giusto…?

si esatto, prova!!
poi facci sapere :wink:

ok, riprovo con un altro pc, anche questo privo di itunes e gli altri programmi.
Installo semplicemente itunes ultima versione (privo di quicktime) e ripristino utilizzando il custom firmware 5.1.1 preparato precedentemente con gli altri pc e sn0wbreez? grazie ancora per il tuo tempo

Esatto,prego :slight_smile:

stavo per iniziare, ma la memory su cui ho salvato la custom rom non mi funziona piu… :mad: che sfiga…
ora la sto rifacendo, ma mi viene un dubbio, quale delle 2 è meglio? 5.1.1 9B206 oppure la 9B208 ? :confused1:
ps: scusa se ti ho risp piu di una volta ma non riuscivo a vedere la mia risposta e l’ho riscritta… :slight_smile:

Usa la 208

Finalmente ci sono riuscito :smiley: :smiley: ho rifatto il firmware, messo in dfu, aperto itunes e ho ripristinato, il tutto con un nuovo pc… (il terzo che cambio :blink: ahahah)
prossimo obbiettivo… parte telefonica… ti ringrazio tanto per i tuoi consigli…

bene, per ora la parte telefonica non potrai sbloccarla, segui il blog per eventuali notizie :wink:
iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 5, 4S, 4 e 3GS

infatti… ho appena controllato, la baseband è 3.10.01… una delle poche non supportate ne da SAM, ne da ultrasnow e ne da ***** (con iOS 5.1.1)… si potrebbe aggiornare la baseband alla 4.xx.xx magari supportata da una delle 2 modalità?

Il regolamento del forum vieta di trattare questi metodi di sblocco illegali

Chiudo e segnalo