Iphone 4 straniero al limite dell'impossibile O.O

Buona sera a tutti volevo raccontarvi questa storia che mi è capitata per chiedere un vostro parere.
Giorno 20 novembre compro un iphone 4 bianco da un privato , telefono nuovo appena sostituito dalla garanzia con tanto di scontrino applestore. Fin qui tutto bene, il telefono funziona ed è tutto ok. Giorno 6 dicembre, ho problemi e decido di rispristinare ios 5.0.1, già presente sul telefono, tramite itunes. Ed è qui che viene il bello, provo ad attivare iphone e mi esce la schermata su itunes scheda non supportata. Provo a fare un paio di ricerche sul web e vedo che ios 5.0.1 ha dei problemi con alcune sim e quindi provo con un’altra sim, ma niente. Decido allora di attivarlo con redsn0w. Una volta che attivo il telefono scopro il bello nelle info, Gestore AT&T 11.0. Adesso mi chiedo io come ho fatto ad usarlo per questi 16 giorni visto che nn ho avuto il jailbreak e la baseband è stata sempre l’ultima versione? Che cosa posso fare con questo telefono che è diventato a tutti gli effetti un fermacarte? Devo chiamare l’assistenza apple e farmi sentire? S

se prima funzionava, molto probabilmente l’iphone 4 montava l’unica baseband sbloccabile per iphone 4 (1.59.00)… (a meno ke nn sia stato sbloccato illegalmente da ki te lo ha venduto ma ne dubito visto ke è stato appena ritirato dall’apple store…
ripristinandolo/aggiornandolo, ad ios 5.0.1, hai commesso un grave errore perchè in questo caso anche la baseband si è aggiornata, e quindi nn sarà più sbloccabile per adesso in nessun modo… si è in attesa di un tool ke possa sbloccarla, ma per il momento ancora nulla… anche alla apple nn potranno fare niente… mi dispiace… dovrai tenertelo in quel modo al massimo potrai utilizzarlo come un ipodtouch!!!

L’iphone 4 è quello bianco quindi è impossibile che aveva la bb 1.59, quando mi è stato venduto era ancora nelle sue pellicole originali e ancora non veniva attivato. L’ho usato per 2 settimane con ios 5.0.1 … L’ipotesi più probabile è che è stato sostituito con uno unlocked e successivamente è stato bloccato tramite imiei in remoto… Questo blocco mi sembra ingiusto in quanto danno l’opportunità a truffare le persone in questo modo…

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi fa modificare il titolo del primo post, non quello della discussione

mah … nn saprei cosa dire… probabilmente è stato sbloccato illegalmente!! la apple nn sblocca gli iphone stranieri

È un bug di vbulletin hai fatto tutto correttamente

Sent from my iPhone using Tapatalk