iPhone 4 spagnolo!

Salve, ho trovato su ebay una inserzione interessante e sarei fortemente interessato all’acquisto di 3 iPhone 4.
Il venditore è spagnolo e vorrei prendere questi iPhone ma praticamente sono bloccati.
Il link è questo :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220702172738&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Si possono sbloccare?
Attento delucidazioni
Saluti

in spagna mi pare che sono simfree…
quindi sbloccabili…

cioè con l’uscita del jailbreak del 4.2.1 di domani potrò sbloccarlo, oppure posso fare tutto senza jailbreak?

nono questo telefono nell’asta non è simfree quindi devi aspettare lo sblocco che uscirà a giorni…

tutti gli iphone 4 in spagna sono simfree è impossibile che quello sia bloccato!!!

io ho acquistato un telefono dalla spagna e ti dico che ci sono sia liberi che bloccati… questo è bloccato e lo dice pure nella descrizione

ma mi conviene dite, comprarlo a quel prezzo?

dipende dall’uscita dello sblocco… se davvero esce domani allora prendilo e lo liberi tu :wink:

lo sblocco di domani è solo per 3g e 3gs!

Quoto, quelli che prendi all’Apple Store sono sbloccati mentre quelli nei negozi degli operatori sono sim locked.

quindi per ora lo userebbe solo come ipod… oppure devi acquistare la scheda di quell’ operatore e c’è un metodo per sbloccarlo… ma lo sblocco non è definitivo
valuta la situazione, ma cmq se vedi bene su ebay spagnolo li trovi pure sbloccati :wink:

è uscito lo sblocco per 4.2.1 ?

dovrebbe uscire a mezzanotte…