Iphone 4 sostituito e cilecca Apple!

Buon pomeriggio oggi vi scrivo per esporvi il mio Problema!!

Ho un iphone 4 16gb con diversi problemi collegati al tasto HOME (non funzionava!) Martedì scorso mi decido di mandarlo in riparazione! Il corriere incaricato dalla Apple arriva la mattina dopo la richiesta di assistenza a Casa Mia!! (fin qui tutto normale direte; ma ora iniziano i guai!!) Stamani dopo 6 giorni arriva il corriere con iPhone nuovo che mi ha mandato la Apple!! tutto contento accendo il mio iMac; inserisco la mia scheda WIND nel iPhone; collego il dispositivo ad iTunes e come per magia IL TELEFONO RIMANE MORTO con errore in iTunes (la scheda sim potrebbe essere non suportata!). Allor chè mi viene un dubbio! possibile che la mia sim si sia Smagnetizata; prendo la Sim Vodafone che mi uscì quando comprai iPhone; la inserisco avvio iTunes il dispositivo parte senza problemi e lo registro anche senza preoccupazioni; inserisco la scheda Wind di nuovo e il dispositivo si blocca!!

Preso dal nervosismo decido di chiamare la Apple; dopo 15 minuti di attesa mi mettono in contatto con un LV 2; che mi dice che il mio dispositivo è un SIM LOCKED (quindi funziona solo con sim vodafone) e che entro 24/48 h risolvono il problema; senza però dovergli mandare il mio dispositivo indietro di nuovo!!!

Ora chi mi sà spiegare come fanno? e come mai hanno dato un SIM LOCKED quando io avevo un Iphone UNLOCKED???

Se hanno detto che risolveranno,allora aspetta…puó essere stato un piccolo errore…

Sent from my iPhone using Tapatalk