iPhone 4 solo per nuovi clienti?

Ciao a tutti,

Questo pomeriggio nel centro Vodafone One del Centro Commerciale della mia città ho visto esposto l’iPhone 4 e mi sono messo a “giocarci”… Poi ho chiesto i tempi per poter avere l’iPhone 4 visto che, come ho letto in giro, le scorte scarseggiano; la risposta è stata che ne avevano di disponibili, ma solo per nuovi clienti (portabilità del numero) e che io come cliente già di Vodafone avrei dovuto aspettare non si sa quanto!!!

Premesso che tutto questo mi giunge nuovo, perché fino ad ora ho sentito di negozi che non ti vendono l’iPhone free preferendo l’abbonamento… ora neppure questo ti fanno fare, devi essere un nuovo cliente!!!

E pensare che su di un blog ho visto che ora proprio la Vodafone ha emesso una circolare “obbligando” i negozi a vendere l’iPhone anche free… e qui siamo ancora più indietro…

Io pensavo di fare questo (fregandomene di portare il numero): prendere una Postemobile, attivarla, e poi presentarmi lo stesso giorno dicendo di volere passare dalla Postemobile a Vodafone… così dovrei riuscire a prenderlo, che ne pensate?

è una cosa che vodafogn fa molto spesso, ovvero agevolare i nuovi clienti e fregandosene dei vecchi. se fai come dici tu poi alla fine hai un numero nuovo, ti conviene passare la tua sim ad un altro operatore a scelta, in tre giorno hai la sim nuova e poi con quella ritorni alla vodafogn

io ho ricevuto iphone 4 in tre giorni, sabato ho mandato una mail a vodafone per sapere se al mio piano tariffario business 400 di vodafone potevo abbinargli un iphone pagandolo a rate nell’abbonamento , dopo poche ore mi hanno chiamato in 2 e mi hanno detto che non potevo abbinare iphone 4 al mio piano, domenica 1° agosto alle 13.00 mentre mi gustavo due tagliolini al pesce sotto un gazebo al mare mi chiama la Vodafone e mi dice che se sono interessato a iphone 4 potevo averlo , abbiamo registrato un messaggio e udite un pò mercoledì 4 agosto Bartolini mi ha portato ihpone 4 . roba da pazzi

Roba da matti, ne senti una nuova al giorno. Invece di favorire i clienti vodafone da anni, riservano gli iphone per i nuovi. Ci trattano come burattini queste compagnie, che squallore:mad:

La cosa strana e’ che quest anno rispetto agli altri anni non e’ disponibile la telefono facile con l iphone, speriamo arrivi per settembre

Secondo me non ti conviene fare tutte queste manfrine (scheda postemobile, cambio, ricambio, portabilità).
Entra nel negozio e fai capire che sai come funzionano le cose e non possono prenderti in giro!

la doppia portabilità è quello che tocca fare a me… disdetta abbonamento tre con portabilità verso qualche operatore… poi nuova sim con vecchio numero portato di nuovo a tre per mantenere il numero… cosa ci tocca fare!