Iphone 4 si riavvia di continuo

Salve,
Ritorno per l’ennesima volta con lo stesso problema, il mio iphone arrivato al caricamento della mela, si riavvia e ricomincia da capo, altre volte arriva alla schermata di chiamata di emergenza e si blocca.
Ho provato il ripristino con il 4.3.3, 4.3.4, 4.3.5 niente, finisce il ripristino ed arrivato al secondo caricamento ( dopo il messaggio di itunes “Non scollegare… questo messaggio sparirà entro 10 secondi” ) e a meta va via e l’iphone si riavvia e ricomincia a fare la stessa cosa da capo! Sono disperato, ho chiesto a chiunque e nessuno è riuscito a risolvere il problema! Help!! :frowning:

Non hai molte alternative, portalo in assistenza

si ma avendo effettuato il jb non rischio?

ma se non si avvia come lo verificano? e cmq quello a me sembra un problema hardware e il JB non c’entra niente.
Ma poi mica hai detto di averlo ripristinato coi vari firmware? ormai il JB è andato a farsi benedire

ok ho un amico che lavora per l’apple mi faro prendere un appuntamento per l’assistenza

ciao, io ho avuto il solito problema con ipho 4 e firmware 4.1, ho provato a cabiare pc x ripristino ma niente, così sono andato alla apple spiegando il tutto…cosa strana è che loro anno fatto lo stesso procedimento che un utente fa per ripristinare, niente di piu ne di meno e come per magia ha installato il 4.3.5 senza problemi…bah, che dire!

bho speriamo bene, anchè perchè io sono di pistoia, e l’apple store più vicino è ai gigli, quindi spero di non fare un viaggio a vuoto

guarda io sono di campi bisenzio e sono andato proprio da loro…

ottimo, allora confido nella riuscita :wink:

già, fammi sapere come andrà, ma sicuramente bene! :smiley:

Domani ho l’appuntamento con il tecnico all’apple store, speriamo che nn ci siano complicazioni comunque anche se penso sia una bufala alcune persone mi hanno detto che apple rileva il jailbreak percià anche se lo ripristini 100 volte loro gia sanno che hai eseguito il JB è possibile?

Ehmmm, basta ‘sentito dire’ , sono cavolate!
Ripristina e vai tranquillo