Salve a tutti. Ho da poco un iphone 4 tedesco Jailbreakato alla 5.0.1 e il telefono é Sim-Locked, inoltre avendo gia nell iphone centinaia di app di cydia itunes non le sincronizza e cambiando versione del jailbreak ho capito che le cancella tutte e ho anche capito che per i telefoni non italiani per jailbreakare ci vuole qualche operazione diversa, sbaglio? Consigliatemi un po’ che fare dato che sono un po’ impantanato. Vorrei aggiornare il telefono alla piu recente versione del JB, sbloccare il telefono in modo da poterlo utilizzare con tutte le sim e se possibile cercare di tenere le app ( cosa non strettamente necessaria ) e sincronizzarle su Itunes. Vedete un po’ se riuscite ad aiutarmi e intanto io vi ringrazio in anticipo.
ma le hai installate te quelle applicazioni?
Sono applicazioni che nell’App Store sono a pagamento giusto?
´No non le ho installate io e certe sono a pagamento e certe no. Ce ne sono anche certe scaricare dall appstore gratuitamente e quelle sono sincronizzate
Si ma quello che volevo capire è se tramite cydia hai preso le app dell’App store che erano a pagamento ![]()
Quello sicuramente anche se questo dev essere chiesto al precedente proprietario ma ho final fantasy e sta nello store a 8 euro quindi presumo che sia stato scaricato da cydia
Io presumo che scrocchi le applicazioni invece di pagarle.
Devi essere un indovino… Puoi anche uscire dal topic se devi postare roba non costruttiva
Calma calma,in questo forum dobbiamo sapere le app da dove sono state scaricate perché non aiutiamo utenti che fanno uso della pirateria,e’ tutto scritto nel regolamento che hai accettato nel momento dell’iscrizione.
Vabbe ormai e chiaro chi ti ha venduto il telefono aveva installato ‘’ Il programma Inominabbile’’ e forse tu non lo sai ti convieni andare in cydia e cancellare la repo inominabbile e poi puoi dirci quali sono i tuoi problemi
Parlatene piu chiaro, magari per pm
La pirateria è severamente vietata dal regolamento e non è permesso fornire assistenza a chi ne fa uso, suggerire ad altri utenti di parlarne in pm non è un comportamento consono a questo forum, fai in modo che non si ripeta !
Gli interventi di moderazione sono un compito dello staff non hai la facoltà di decidere chi può o non può postare nei topic.
Chiudo.
Untouchable aggiungo che tu hai nell’iPhone materiale illegale per colpa o non per colpa tua. Ma con il fatto stesso che ce l’hai, non potrai ottenere assistenza su questo forum visto che è proibito parlare di determinate cose. In pm ti avrei semplicemente invitato/a a rileggerti il regolamento del nostro forum dove ci sono precise indicazioni su cosa si può o non si può parlare.
Pirateria e Jailbreak
Chiudo