iphone 4 s caduto nel water D:

ragazzi scusate se non mi sono presentato ma sto troppo male .-. il mio iphone stamattina mi è caduto nel water e allora l’ho portato da un negozio per vedere se era riparabile mi hanno risposto dopo 3 ore che non era riparabile perchè si era rotta una piastrina che non so cosa sia ovviamente volevo sapere se c’è un modo per recuperarlo o magari sostituirlo pagando tipo 300 euro all apple store .–. comunque a breve vi aggiorno sull accaduto e se ci sono altri problemi .

o_O""

Ma prima o dopo aver fatto i bisognini?!

appena tirato lo scariko a fatto splash D. c’era solo acqua

E per fortuna non ti è finito giù insieme all’acqua.

Comunque … Tanta Fortuna!! :smiley:

ma che… o_o

intanto vatti a presentare e modifica quel titolo

asd nessun consiglio ? XD lol

lol klara come devo modificarlo XD dopo mi presento ma ora sono disperato helpami TU D:

naturalmente con 199€ puoi prenderti un rigenerato alla apple, mandando in assistenza questo tuo iphone

D: dammi piu info lol

modificalo in maniera da riassumere il problema che attualmente ha il tuo iphone,
presentati anche con la disperazione addosso, se vuoi altrettanta educazione e aiuti dai ragazzi

e non uppare!

poi come ti dovrei aiutare? l iphone ha subito un danno accidentale,l unica cosa che puoi fare è quella di contattare l assistenza e farti proporre l acquisto di un rigenerato

asd ok finisco di fare 1 cosa e modifiko intanto puoi dirmi in che senso rigenerato

presentati e modifica il titolo altrimenti non riceverai altri aiuti

stiamo scherzando un po troppo eh

io nn skerzo sono disperato Lòl

ce gente disperata per motivi ben peggiori che un iphone che ha preso dell acqua quindi ti do altri 5 minuti. se non trovo presentazioe e titolo ben specifico chiudo

ok ma dov e la sezione per presentarsi

presentazioni nuovi utenti

per il titolo: primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

1 - Presentazione nuovi utenti

2 - Se non l’hai ancora acceso nè nulla, io sapevo che immergendolo in una ciotola con del riso per 1 giorno, l’amido dovrebbe asciugarlo. Però poi non so dirti le condizioni in cui rimane l’iphone. Sennò vai in un Apple Store e gli dici “non funziona più, voglio sostituirlo” e spiegagli cos’è successo… se vuoi.

fatto

bien.

il rigenerato è un iphone pari al nuovo,ha solo la scheda madre di seconda mano. se contatti l assistenza ti verrà proposto l acquisto di uno di questi iphone,visto che ormai il tuo danneggiato è fuori garanzia

ok thanks devo chiamare per forza?
o posso andare ad un centro apple ? e i costi di riparazione in quando tempo me lo ridanno se l’iphone di 2 mano ha problemi?
ha la garanzia ? di quanto dura?
Ps: sono un rompipalle?