iPhone 4, rumore chiavi causa fruscio in chiamata

Ragazzi, salve a tutti, sono un felice possessore di iPhone 4, comprato + di un mese fa (dopo essermi venduto un 3Gs) e premetto che mi trovo benissimo con il dispositivo.

Mi sono iscritto subito per postare questa stranezza che mi è capitata questa sera. Stavo rientrando a casa, e mentre ero al telefono con un amico stavo agitando le chiavi per trovare quella del portone d’ingresso di casa mia.

In quel momento preciso ho sentito un fruscio nella chiamata (lo sentivo solo io). IN SOSTANZA, HO NOTATO CHE SE AGITO DELLE CHIAVI IN MANO, MENTRE SONO IN CHIAMATA, L’IPHONE PRODUCE UN FRUSCIO DI DISTURBO LINEA NELL’ALTOPARLANTE (QUELLO CHE SI POGGIA ALL’ORECCHIO).
SE SMETTO DI AGITARE LE CHIAVI IL FRUSCIO SMETTE.

Sono tornato a casa e ho provato a ripetere la cosa… e si ripete.
In vivavoce però non viene prodotto alcun fruscio, quindi il problema è confinato all’altoparlante principale (no vivavoce).

Provate questo esperimento =D e ditemi se capita anche a voi…
Sicuramente quel fruscio è legato al sensore di rumori ambientali (il piccolissimo microfono posto nella parte alta del telefono, vicino all’ingresso per le cuffie).

Credo che dopo quasi un anno l’utente abbia risolto,…

Evita però di spammare per tutto il forum

si ma ha ragione capitanoultimo. postare nei post ABBANDONATI di 7 mesi fa, è una perdita di tempo…

chiudo.