iPhone 4 riconzionato dopo sostituzione

:slight_smile: ragazzi ma alla fine dei conti cosa mi consigliate di fare? lo tengo o lo do via? :smiley: cmq nn ha nessun genere di problema da una settimana che ce l’ho questo rigenerato…

Beh io non se la mia batteria ha un funzionamento normale perchè cmq essendo un telefono ricco di funzioni non riesco a quantificare quanto dovrebbe fare una batteria. So solo che se le uso con notifiche mail ecc arrivo a sera e basta.Quello che per me resta cmq scandaloso è che apple non ha una rete di assistenza ben distruibuita e bisogna farlo venire a ritirare da un corriere anzichè portarlo io nel punto di assistenza + vicino e poi avendolo rigenerato non si hanno le prove di cosa ne hanno fatto di quel telefono o da dove viene…ripeto io rigenerato non lo voglio per principio…o il mio riparato o niente…è la stessa politica che fanno con i monitor lcd da computer e a me non mi va.

cosa??? vengono loro a casa a prenderlo e te lo riportano a casa, cosa vuoi di più??? bah, non finirò mai di stupirmi,

e poi avendolo rigenerato non si hanno le prove di cosa ne hanno fatto di quel telefono o da dove viene…ripeto io rigenerato non lo voglio per principio…o il mio riparato o niente…è la stessa politica che fanno con i monitor lcd da computer e a me non mi va.

guarda che neanche se lo porti in assistenza di persona sai cosa ne fanno. fatto sta che il rigenerato è un telefono nuovo in condizioni migliori di come è il tuo. non capisco perche questo rifiuto, magari porti un telefono che ha un problema display e uno tasti… con il rigenerato sparisce… ok non mi dire che online c’è gente che si è lamentata dei rigenerati… perchè 1° sono pochi casi, rispetto a tutti quelli che lo sostituiscono e non vengono a dire, oh a me non è successo niente… 2° perche se ha un altro problema lo ri-sostituisci e basta. nel bene o nel male uno nuovo te lo becchi,

se l hai preso da apple store, e non sono passati 30 giorni… fossi in te io lo restituirei, mi prenderei i soldi indietro e me ne comprerei uno nuovo, così hai nuovamente il gusto dell unboxing :D. o sennò se non ti va tienitelo, tanto non dovrebbe avere problemi

quindi per te sarebbe più comodo dover andare ad un centro assistenza, non necessariamente sotto casa, a consegnare e ritirare l’iPhone?
ritieni più scomodo poter aspettare un corriere a casa, al lavoro o dove vuoi tu, per consegnare e ricevere l’iPhone?

i gusti sono gusti, certo che definire scandaloso un servizio assistenza che ti fa ritiro e consegna a domicilio è quantomeno bizzarro :slight_smile:

se mandi un Nokia in assistenza perché non funziona il display, sai da dove viene il display che ti sostituiscono? da dove vuoi che venga?

ecco con Apple oltre al display, che era il motivo dell’assistenza, ti danno anche una batteria nuova e le cover nuove, quindi anche se il telefono aveva qualche segno di usura dovuto al normale utilizzo, ti ritorna TUTTO nuovo…comunque ripeto…i gusti sono gusti, c’è anche chi ama farsi frustare…

rigenerato

Salve sono Adriano,
io vorrei dire la mia, da ex possessore iphone, oggi possiedo un bb.

La causa primaria di essermi liberato del tanto agognato oggetto è stato proprio la parte sostituitiva con uno rigenerato.

In effetti abbiamo tutti un po ragione, l’assistenza apple è tra quelle o meglio la migliore in assoluto, pero’ rimane l’amaro in bocca sapere che quel cellulare tanto ricercato alla fine nn sia quello acquistato, vero che è un fatto puramente mentale e nient’altro, ma in me all’epoca aveva scaturito un certo risentimento.
Il mio iphone presentava dopo tre mesi l’avaria sul wifi quindi,
mai cadute mai graffi, lo sostituirono in 3gg…perfetto in tutto l’ho tenuto ancora 5/6mesi dopodiche’ me ne disfai.
Unico neo il riassemblaggio della scocca nn era + perfetta gia’ dal primo giorno di sostituzione con un “rigenerato” presentava fessurazioni di luce dai lati del display.
Ora è quasi 1 anno e mi duole ancora essermene disfatto, pero’ ho imparato che questa è una nuova ottica e cmq i prodotti sostituiti vanno benissimo,
basta farsi forza nel capire che è l’era del consumismo.

Saluti
Adriano

chiamando l’assistenza te l’avrebbero sostituito nuovamente

Che a te non vada, ad Apple non interessa… intendo… All’atto dell’acquisto, accetti, effettuando il pagamento, le REGOLE e NORME DI GARANZIA, previste dalla casa costruttrice; Non puoi ritrattarle e ogni contestazione è inutile. Loro sono molto PRECISI e SPECIFICI nelle loro “regole” , stilate a tutela dell’utente. Chiaro che se effettui un acquisto “al buio” poi puoi ritrovarti nelle condizioni in cui sei.

Consiglio: Visti i tuoi ragionamenti, NON mandare mai il telefono in assistenza; Loro non ti chiedono se “vuoi” fare la sostituzione, ma la fanno d’ufficio con quello rigenerato.

Personalmente ho avuto un problema con il 3GS dopo 6 mesi dall’acquisto, mi è stato sostituito con uno rigenerato e questo apparato funziona EGREGIAMENTE e senza alcun difetto da piu di un anno.

salve ragazzi mi è capitata una cosa parecchio bruttina, gg il mio iphone 4 32 ha preso una bottarella… mi è caduto dalle mani sul tavolo da seduto… e tac! poco dopo in giornata mio accorgo ke il microfono è partito quello dove si ascolta nelle conversazioni avevo anche una buona custodia abbastanza buona una gummy presa in rete ora dico la apple è fantastica è la ringrazio per la super tecnologia che ci mette nelle mani così come tutti gli altri marchi… ma secondo me non ci stiamo rendendo conto che 700 euro ok si ma è sempre un telefono cavolo che viene manovrato tantissimo è può quindi cadere coem accadeva con i nokia 3330 che però erano immortali magari… spero non mi sparino dp giorni un “il telefono è caduto quindi no non te lo ripariamo in garanzia”:D… ke ne pensate? … domani l’assistenza la chiamo, volevo chiedervi se mi daranno un iphone rigenerato… equivale ad un iphone nuovo esteticamente almeno? xkè sono una manico di queste cose ho messo custodia è pelliccola appena preso, per tenerlo perfetto così che un giorno quando lo rivenderlo potrò dire di averlo mantenuto pari al nuovo e guadagnarci bene! grazie di eventuale risposta!

Ovviamente se vedono che l’iPhone è caduto non te lo riparano

Si vabbè,però a meno che non abbia un vetro o lo schermo infranti,non possono mica attaccarsi al graffietto eventualmente presente sulla cornice cromata per sostenere che è caduto e quindi non effettuare la riparazione :slight_smile:

Se vuoi perdere soldi vendilo, forse c,è da fidarsi di più dei ricondizionati (e non rigenerati). Io ho avuto la sostituzione del mio vecchio 3G con un ricondizionato all’Apple store a Roma Est, il tutto senza fiatare e non mi hanno neppure chiesto socontrini e menate varie.
Apple ha pure una sezione ricondizionati sullo store online, più di così…

Certo, ma se ha qualche ammaccatura fanno comunque delle storie