ciao a tutti
scusate il titolo poco chiaro,ma per spiegare il mio problema un titolo non basta.
circa 2 mesi fa,con il tasto on duro come un sasso,ho deciso di portare in assistenza il mio iphone4,dato che è ancora in garanzia(garanzia 3 purtroppo)
in 10 giorni il telefono mi viene sostituito con uno ricondizionato che
- ha problemi di ricezione(non si può tenerlo in mano che da rete 3 passa a tim,con conseguente roaming)
- e soprattutto dopo circa una settimana di punto in bianco,la ricezione passa alla scritta nessun servizio,mi spunta un messaggio che dice di fare il ripristino e quindi di collegarlo a itunes,e alla fine di tutto itunes mi dice che l’iphone è danneggiato e di portarlo in un centro assistenza.
Di conseguenza porto nuovamente l’iphone in assistenza,e dopo 10 giorni mi viene riconsegnato lo stesso prodotto,la poco cortese signora del centro assistenza mi dice che è stato aggiornato il software.Passano 20 gg circa e mi si ripete il tutto,mi toccherà riportare il telefono in assistenza,aspettare 10 gg per riaverlo con software aggiornato e probabilmente fra un tot di tempo dovrò riportarlo nuovamente in assistenza…
Ora il mio problema è che non ho modo di risolvere la situazione,la 3 dice che non dipende da loro ma dal centro assistenza,con il centro assistenza non ho modo di parlare direttamente,sono di Torino e quindi porto l’iphone in un punto di raccolta che lo invia ad un laboratorio di Milano,il punto di raccolta non da numeri di telefono o dati vari del laboratorio,e quindi di fatto io da 2 mesi circa ho a singhiozzo un iphone che non funziona bene,non ha possibilità di essere riparato.
Io sarei contento anche di riavere il mio iphone originario quello con il tasto on riparato,ma non questa ciofeca che mi hanno rifilato,il punto è,come fare?è gia successo a qualcuno una situazione simile?