Iphone 4 problema display

Salve , ho un problema e vorrei aiuto da voi esperti,
Ho un iphone 4 16 gb, l’altra sera mi è caduto nell’acqua e ha smesso di funzionare …
il telefono funziona ancora xk se lo chiamo da un altro numero vibra e suona ma il display è tutto nero e non si vede nulla… (cioe si vede molto poco con una particolare angolazione della luce ) ma davvero poco… è come se non avesse proprio illuminazione…
vorrei ripararlo da solo… cosa dite che potrebbe essere rotto? vorrei comprare l’lcd e cambiarlo da solo , ma chi mi dice che è sicuro questo? cos’altro potrebbe essere? aspetto numerose risposte…
grazie mille

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

lascia perdere. un tel caduto in acqua ha un destino segnato, l acqua e l’umidita hanno già iniziato a mandare in corto una buona parte dei circuiti, e il processo continuerà. il resto lo faranno la corrosione e ossidazione. rischi di buttare soldi.senti l’assistenza e spera te lo cambino a pagamento.