salve a tutti, ho un iphone 4 che sotto lo schermo mostra degli aloni come di umidità. si vedono poco e non sono quelli gialli che tutti hanno. si possono risolvere? che problema è?
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
l’iphone è venuto a contatto con liquidi?
E chi li ha mai avuti gli aloni sullo schermo??![]()
Il tuo potrebbe essere un problema del display, non credo sia questione di software. Sono sopraggiunti improvvisamente oppure è stata una cosa progressiva?