Iphone 4 problema 3g dopo aggiornamento ios 4.3.2

ragazzi scusate… ho da poco aggiornato il mio iphone… ed ho notato che la rete 3g non si carica… ho la 3 (h3g) e se prima con la 4.2.1 premevo su 3g dopo alcuni secondi si collegava ora con la 4.3.2 premo 3g… e passano minuti… prima che venga il 3g… ma è un bug del nuovo ios… o è un problema del mio cellulare?? vi prego aiutatemi fatemi sapere…

rispondete… per favore…

electroniko…calma…hai postato mezz ora fa e il venerdì sera non è proprio la serata dove ci sono collegati più utenti…quindi porta pazienza ed attendi risposte…continuare a scrivere così non serve, anzi rischi di fare dello spam

ottimo forum… grazie alle moltecipli risposte che mi avete dato ho finalmente risolto il problema!! siete mitici… ottimo forum!!! mod puo chiedere grazie

simpatia portami via eh? Con un modo di porsi del genere penso che tu potresti riceve delle risposte poco educate anche da Madre Maria Teresa di Calcutta e Gandi…

Cmq se nessuno ti ha risposto, non è per scortesia, ma semplicemente perchè molto probabilmente sei l’unico a cui è capitato questo problema…

Hai già provato con un ripristino da Itunes?

si l’ho appena ripristinato oggi alla 4.3.3. e la stessa cosa… il 3g si accende dopo tantissimo tempo…

dopo quanto di preciso?cos’hai come operatore?

a volte 5 minuti… e ora ho attivato il 3g che ero fuori casa e mi dava ancora tim, dopo 3 minuti ho messo modalita aereo ed è da 10 minuti che è in cerco… poi a volte sai cosa fa?? attivo il 3g si stacca il segnale… poi rivengono tutte le tacchette e pero il 3g non si accende… prima invece con la 4.2.1 ci metteva un secondo… a prendere il 3g