Iphone 4 poco fluido

ciao a tutti,
avrei un dubbio…
il mio iphone 4 con ios 4.3.3 sembra essere poco fluido…non dico lento, ma alcune volte poco fluido nelle animazioni quando si apre o chiude un’applicazione, oppure nel far salire e scendere la schermata aprendo il multitasking…sembra andare a scatti la grafica…non sempre ma spesso.
ho un firmware originale, non tante app e non so se è normale o se ha qualche problema…il vostro iphone come si comporta?
grazie in anticipo per le risposte…

Mah anche il mio 3GS 4.3.1 jb a volte va un po’ a “scatti”,ma in generale si comporta più che egregiamente :slight_smile: il tuo ha sempre questo comportamento o sporadicamente?

Andrea710

Idem, a volte anche scattoso…

Prova a fare un bel ripristino in DFU con iTunes,fammi sapere :wink:

Billie ha ragione,il miglior rimedio per un’iPhone scattoso e/o lento è un sano ripristino del software xD

Andrea710

grazie per le risposte,
cmq ho già fatto il ripristino ma è sempre uguale…non è sempre scattoso, a volte è velocissimo altre scatta un pò…l’iphone 4 che provai in esposizione al centro commerciale mi sembrava più fluido…ma aveva ios 4.3…ho pensato che il 4.3.3 forse era diventato un pò scattoso ma mi sembra una pessima motivazione XD…
visto che il telefono è ancora in garanzia non so se è il caso di farlo vedere o di lasciar perdere…
cmq il 3gs di mio fratello mi sembra si comporti nello stesso identico modo… :frowning: ma dal 4 mi aspettavo di più