Iphone 4 Orange

Buongiorno a tutti,

premetto che è la prima volta che scrivo su questo forum. Dopo una lunga attesa di 6 mesi ho ottenuto la procedura ufficiale per sbloccare la baseband del mio iphone 4 Orange.
La mia situazione attuale è firmware 4.01 JB e ho salvato lo SHSH dal 4.1 in avanti.

Mi potete consigliare che procedura eseguire per tornare allo stato originale del cell per poi procedere con gli update?

Grazie a chi ha la cortesia di aiutarmi

Max

ma a che firmware vuoi ripristinare non ho capito?
e sopratutto che procedura hai ottenuto per l unlock dopo 6 mesi???

gentilmente metti un titolo specifico o devo chiudere

Si, anch’io vorrei sapere (visto che anch’io ho un iphone 4orange) cos’è questa procedura che è durata 6 mesi e che ti dà l’unlock ufficiale!

Procedura sblocco con Orange France

Io vorrei ripristinare la 4.01 ma da quello che ho capito non posso visto che mi manca il shsh. Mi accontenterei di ripristinare alla 4.1, ma vorrei sapere quale sia la procedura esatta.

Per rispondere alle altre domande, Orange sul sito prevede lo sblocco dopo 6 mesi dall’acquisto. Ho una sorelle che abita in Francia la quale si è presentata comunicando il numero di IMEI. Successivamente ho avuto accesso ad una pagina web di Orange che mi diceva come procedere tramite itune.

Naturalmente ora vorrei procedere ma prima devo ripristinare il cell alla stato di fabbrica, ma non essendo un grosso esperto volevo qualche consiglio utile.

Grazie ancora

Max

PS
Spero che il titolo sia ora conforme “Scusate ma sono nuovo”

se non hai qualche file shsh di firmware precedenti puoi ripristinare solo l ultimo ovvero il 4.3.2, per il titolo andava bene ma devi modificarlo nel primo scritto di questo post

sul sito orange FR c’è una pagina dove si indica un indirizzo al quale spedire una lettera con i propri dati, domani provo anche io

anche io stò tentando di contattare la orange. francese…per i propri clienti offre la possibilità di sbloccarlo…entro 3 mesi a 76€,dopo tre mesi gratuitamente…solo che per accedere alla pagina devi essere registrato e quindi avere un numero orange fr…se avete altri metodi mandatemi un mp

pagina orange frche spiega il tutto:

conditions

Vous pouvez désimlocker votre mobile à n’importe quel moment. Cependant, en fonction de la date d’achat de votre mobile, la prestation peut vous être facturée :

* Plus de 3 mois après la date d'achat du mobile : la prestation est gratuite.
* Moins de 3 mois après la date d'achat du mobile : une prestation de 76 euros vous sera facturée.

traduco,anzi traduce google:
condizioni

Puoi désimlocker tuo telefonino in qualsiasi momento. Tuttavia, a seconda della data è stato acquistato il telefono, la consegna può essere fatturata:

 * Più di 3 mesi dopo la data di acquisto del cellulare consegna è gratuita.
 * Meno di tre mesi dalla data di acquisto di telefoni cellulari: una disposizione di EUR 76 sarà addebitato.

Grazie,

tenendo in considerazione che ho salvato su cydia lo shsh 4.1, qual’è la procedura che devo seguire per riportarlo allo stato di fabbrica naturalmente con il fW 4.1?

ciao

Max