Iphone 4 o aspettare il 5??

Il titolo dice gia tutto!!

Aspetta il 5… però quando esce il 5, non avere fretta di prenderlo, magari aspetta il 6… e se puoi, in quel caso informati sul 7…

No, sul serio, a parte gli scherzi, FORSE verso giugno del prossimo anno uscirà una nuova versione, con qualche miglioria. Il 5 effettivo penso uscirà tra 2 anni. E ricorda che nell’elettronica, se ragioni come stai facendo, rischi di aspettare a vita, visto che si evolve in continuazione… non ci sono pause…

Ma non vi stancate di aprire sempre le solite discussioni? cosa vi dovremmo dire? aspettate il 5, ma potete aspettare anche il 6, perché sicuramente il 5 sarà stupendo ma vuoi mettere che dopo un anno esce quello nuovo? Non vi ripeto nemmeno che le solite cavolate che si son sentite sono solo tali. Fate come volete, ma non parlate a sproposito riguardo a materiali e ricezione se non l’avete mai provato e usato per qualche giorno perchè fate solo cattiva informazione.

Non so se sia il caso di aspettare il 5 (ammesso che il prossimo sia effettivamente il 5 e non un 4s o cose varie) ma di certo questo modello va ancora affinato. Come dice giustamente Dr. Jeckil, se aspetti di avere sempre l’ultimo non comprerai mai niente però, per quel che riguarda questo modello specifico, secondo me ci sono troppe cose che vannno sistemate, indipendentemente dal discorso antenna.
Io credo che a breve ci saranno aggiornamenti, magari resi noti o magari no, ma di sicuro, in occasione del fatto che dovranno modificare i telefoni per poterli ricaricare con la micro-usb, qualcosa accadrà.
Qualcuno vicino all’ambito Apple Italia diceva che l’Iphone bianco non vedrà la luce sotto queste vesti ma solo con le modifiche che Apple apporterà a breve termine (vedi parte retro in materiale diverso) e secondo me questo clamoroso ritardo lo sta confermando. Inoltre, ancor da prima che uscisse il 4, si parlava già dell’Iphone che dovrebbe nascere solo per Verizon ad inizio 2011 ed in grado di sfruttare reti 4G.
Alla luce di tutte queste modifiche necessarie e programmate, secondo me è lecito aspettarsi che qualcosa cambi in breve.
Io di sicuro aspetto il 30 settembre. Nel frattempo se ne sentiranno altre…vediamo cosa accade.

L’iphone 4 verizon uscirà a dicembre ma dovrebbe riguardare solo il mercato americano.

Io quoto in pieno oruam07 mamma mia con sto iphone 5 e i problemi che da il 4 io ho preso il 4 4 giorni fà aggiornato al 4.1 ieri mi sto trovando da dio,nessun problema di antenna niente!!!
Quindi finche non provate non giudicate!
Se sei indeciso fai na cosa fatti prestare o comprati il 4 poi lo rivendi se non ti piace ma fidati non lo rivenderai piu :wink:

io aspetterei il 10

HAhHAHAHAH

Ma chiudete questi doppioni, il 3D sotto è identico

ciao ho comprato nuovo l iphone 4 in australia senza contratto, vorrei sapere se il mio telefono ce o non ce sto cavolo di jailbreak. ho provato ad andare su jailbreakme.com e mi dice versione troppo nuova…
vorrei cambiare suoneria dei sms
vorrei scaricare applicazioni da NON apple store
chi mi da una mano?
sono nuovo nel forum

c’è già un thread sull’iphone 5…per l’ennesima volta cercate prima di postare

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/47505-iphone5-inizio-2011-a.html

1_ cosa c’entra in questa discussione? postare a casaccio non aiuta

2_ cosa intendi per scaricare applicazioni non da apple store?

3_ sono tutti argomenti stra-trattati…cerca sul forum e sul blog