iphone 4 o 4S?

Io ero afflitto da questo dubbio fino ad una settimana fa, poi alla fine però ho scelto il 4s e ti elenco qui le ragioni: il 4 ha oramai 1 anno e mezzo di vita e alla fine (estetica a parte) avresti un dispositivo di vecchia fattura, il 4 lo trovi nuovo allo stesso prezzo del 4s ( versione 8gb esclusa).
Quindi elencate le mie ragioni se hai problemi di cash vai piuttosto su un 4 usato tenuto poco e divinamente, è meglio evitare la versione 8gb nuova… troppo poco spazio ma poi dipende dall’uso. Naturalmente se i soldi non sono un problema andrei di 4s.

Hai ragione, ma ho letto su google che il 4, non ha tanta potenza di segnale in confronto con il 4s :slight_smile:

La posizione Dell antenna è stata cambiata e migliorata sul 4s

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione :smiley:

io col 4s nessun problema di batteria anche con uso intenso !! viene da centro tim per la cronaca

Non tutte le batterie sono uguali, me lo immaginavo :smiley:

Io lo uso da 4 5 giorni e devo dire che smanettandoci spesso durante la giornata (telefonate, messaggi, internet, qualche prova di gioco ecc…) è sempre arrivato a fine giornata non completamente scarico.

Il dubbio non dovrebbe nemmeno porsi. Il 4s è superiore in tutto e a livello di batteria si comporta come tutti gli altri smartphone. Almeno il mio si comporta come il 4. Uno o due giorni a seconda dell’uso più o meno intenso.
Mai una volta non è riuscito ad arrivare a fine giornata.

quoto in tutto

Con qualsiasi telefono al mondo troverai qualcuno che ha trovato difetti o problemi…Con il 4s ti garantisci il top…Io l’ho preso e fin ora nn ho avuto problemi di nessun tipo…