Iphone 4 non si accende dopo caduta ,come testare la MB?

Ciao a tutti,ho acquistato un iphone 4 che non si accende perche volevo provare a ripararlo,mi dicevano essersi spento e mai piu acceso dopo una caduta,aprendolo ho visto che era gia stato smontato visto che mancano alcune vitine e che il flat dela batteria e’ rotto,ma prima di ordinare un altra batteria volevo sapere se c’era modo di testare la scheda madre per vedere se era buona

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

Se fossi in te non comprerei proprio nulla, hai semplicemente preso un pacco… E modi di testare la mainboard non ce ne sono… almeno non per comuni utenti fai da te…!!

freeapple, qualsiasi cosa volessi dire, c’era una richiesta di moderazione in corso. cortesemente attendi che sia esaudita la prossima volta . grazie

Ho corretto il titolo,comunque pacchi non ne ho presi perche per quanto l’ho pagato ci guadagnerei anche a rivenderlo in questo stato :wink: ,comunque smontandolo non mi sembra caduto,ma credo che abbia sostituito lcd e rimontato male

ok per il titolo. testare la mb non si puo fare senza attrezzature professionali e la giusta competenze comunque. non si vede certo a occhio se è danneggiata come potrai capire. in pratica potrebbe essere qualsiasi cosa la causa del problema.

Non sapevo non si potesse rispondere, la prossima volta non risponderò!!

va bene dai :wink: non ti preoccupare…

Iphone 4 non si accende dopo caduta ,come testare la MB?

Credo che dovrebbe accendersi senza batteria ma collegandolo via cavo… L’unico metodo per testare la MB sarebbe provarla su un altro iPhone ma si tratta di qualcuno che ha un centro di riparazione…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -