iPhone 4 non riconosciuto dal PC

HELP ME !

Possiedo un iPhone 4 iOS 4.1.JB, dopo un pò di tempo l’ho collegato al mio PC con sistema operativo Windows Vista e iTunes 10.1.0.56 ma non viene riconosciuto ne come periferica nelle risorse del computer ne tanto meno da iTunes. Ho provato a collegarlo su un’altra porta usb ma niente o riavviato ma è completamente morto, tra le altre cose penso di poter escludere il cavetto in quanto su l’alimentazione fissa funziona.

Potrebbe essere una soluzione installare iTunes 10.2.2 ? oppure devo provare su un’altro pc?

Prova a reinstallare iTunes… però non escludere il cavo, a me una volta è capitato, il pc mi diceva che c’era un problema con la periferica esterna (iPhone) ed ho provato con un altro cavo e funzionava.

ciao gigi, sei riuscito a risolvere questo problema? in quanto anche a me è successo. sicuramente non è il cavo perche con l alimentazione funziona, ho provato anche su un altro pc ma niente… a me ha iniziato a dare questo problema dopo dei mex di errore con spirit… qualcuno ha idee? sec me è un problmea software si deve essere sputtanato qualcosa dopo che ho smanettato con spirit ( avevo tentato di disinstallare un app ma poi mi ha dato dei messaggi di errore)
ciao e grazie a tutti. ho anche provato con un altro cavo maniente