Iphone 4 non riconosciuto da Windows 7

Ragazzi ho acquistato ieri sera il mio nuovo iphone4 però quando lo inserisco nella porta usb il pc non me lo riconosce…non mi fa sincronizzare la posta e i contatti. Insomma non lo riconosce perchè non mi dà sulla barra di sinistra iphone4. Cosa posso fare?

controlla se hai l’ultima versione di itunes altrimenti disinstalla tutto, vai in pannello di controllo e disinstalla tutti i componenti apple e reinstalli tutto d’accapo…

Già fatto…anche senza itunes aperto quando inserisco il cavo usb si sente il suono del telefono che si connette e subito dopo che si disconnette. Cosa può essere?

ma ti appare qualche messaggio di avviso come ad esempio installazione driver non riuscita? o cose del genere?

Ho risolto…sono le porte davanti del pc che non lo riconosce. Le porte di dietro si. Grazie lo stesso!

il problema è dato dal fatto che le porte davanti del pc in realtà sono delle “prolunghe” quindi se non sono proprio nuove non riescono a fare passare abbastanza energia per far collegare l’iphone…a me ad esempio succedeva con il mio vecchio pc che attaccando un hd esterno non andava…xk richiedeva troppa potenza…invece con le porte dietro, che sono direttamente collegate alla mother board non ci sono problemi…

io mi ritrovo con lo stesso problema di woodyrk…collego il mio iphone 4 al pc (Windows7) e mi da un messaggio: installazione driver dispositivo non riuscita.
Itunes me lo riconosce, ma io avrei bisogno anche di poter aprire la periferica da windows, per la fotocamera! non esistono dei driver da installare manualmente??