Iphone 4 non riconosce sim

Ragazzi aiutatemi ho un iphone 4 16 GB con FW 4.3.3 stamani mi è venuta la felice idea di tornare al 4.2.1 il downgrade va a buon fine ma non riesco a usare cydia che mi dà sempre errori così decido di installare il 4.2.1 con Snoowbrezee tutto alla perfezione; ma anche qui Cydia non gira per niente; decido di installare il 4.3.2 e fare il JB con redsnow tutto và per il meglio; iphone si attiva e mi riconosce la sim tanto che mi chiede di inserire il codice PIN; una volta inserito però il telefono non prende linea e se vado su info del gestore mi dice nessuna info! ora ho messo il telefono in DFU mode e stò tornando al 4.3.3 sperando che funzioni qualcuno mi sà aiutare?

PS. nel file host per errore ho eliminato la stringa che permette di collegarmi al server apple qualcuno me la può scrivere in modo da re inserirla??

Mi ero dimenticato il sistema operativo è Winzoz 7 e faccio partire le applicazioni come Amministratore

La prossima volta prova a fare una ricerca prima di aprire una discussione

Sent from my iPhone using Tapatalk

no mi sa non hai capito il mio problema!!! Il dowgrade lo faccio senza problema; il problema e che poi ho parte in inglese e non riconosce la sim (che su iphone 3gs funziona) oppure si piazza in stallo nella fase del jailbreake

Ripristina prima a iOS 4.3.5 e poi fai il downgrade :wink:

billie ci ho provato ma a fine ripristino mi dà errore 1013 e non esce in nessun modo da questa modalità

Prova con ireb

niente

Scusa, ma iReb non serve per risolvere solo l’errore 1015? Vale la pena provare lo stesso?

Ireb fa uscire dalla recovery/errore 1013 (testato personalmente l’altra sera)

Buono a sapersi.

ho chiamato in settimana viene il corriere a prenderselo e me lo restituiscono tra 15/20 giorni massimo! con la scusa mi riparano il tasto home (secondo loro è un problema hardware)

Va a sistemare tutti gli errori più comuni in fase di ripristino di in custom firmware (compreso il famosissimo errore 21)

Riprovato con iReb e nulla da fare; ora stò ripristinando con il telefono in DFU…

ragazzi ho risolto ho selezionato tinyumbrella eliminato una voce ed ora iphone funziona O.O aggiornato al fw 4.3.5

Perfetto :slight_smile:

Ho fatto il downgrade ai vecchi FW ma nulla non usciva dall’errore in nessun modo; allora ho deciso di crearmi un bel CFW 4.3.3 con Sn0wbrezee e come per magia il mio iphone è stato downgradato senza errori di avvio; e funzionante al 100%!!! :wink:

L’ho scrivo per info se può servire a qualcuno U.U