Iphone 4 non riceve più sms.

Mi hanno detto che mi fanno una riconfigurazione di spegnere il telefono per 20 minuti poi riaccenderlo. Ti aggiorno dopo

Ottimo! Allora incrociamo le dita :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi hanno detto di attendere un giorno prima di richiamarli, appena acceso però non li ricevo comunque…

Che stress! Io non ho trovato nulla… Ma non demordo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magari con un Just Boot tramite redsn0w potrebbe funzionare, o non centra proprio nulla?

Ho trovato in internet un forum dove ne parlavano (anche se non era di iPhone…). Pare possa essere un momentaneo intasamento della linea che si risolve in una giornata. Secondo me ti conviene aspettare a domani :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok! Grazie mille per il tuo aiuto! :slight_smile:

Prego :slight_smile: fammi sapere domani, mi raccomando :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo!

Ho lo stesso problema, da ieri pomeriggio che non ricevo piu’ messaggi…

Allora credo sia l’ennesima conferma dei problemi di ieri di Tim! Chiama anche tu x far presente la cosa e ti faranno fare la stessa procedura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si a quanto pare anche ad una mia amica, non riceve piu sms, chiamare la tim è inutile, provo a fare un ripristino totale, sperando che si risolve il problema…

Ma scusa che risolvi con i ripristini se è problema di Tim? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magari è un super bug creatosi tra l’unione di iphone e tim, quindi chissa forse un ripristino mi salva… hahaha

Credo sia difficile che sia così xD
Però provare non costa nulla…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Costa 30 minuti di perdita di tempo, mi tocca rifare il jb, xD
Maledetto me… xD

:slight_smile: vedi tu :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho appena acceso telefono, ricevo un messaggio della tim. Dopo circa 15 minuti sento un rumore assurdo e mi sono arrivati 37 messaggi °-°
Chiamate la TIM per risolvere :wink: Grazie hanamichi per avermi aiutato :slight_smile:

Prego!!! :smiley: son contento abbia risolto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Potete chiudere, Problema risolto. grazie :slight_smile: