iphone 4 non prende piu' il segnale con tutte le sim

salve a tutti ho un iphone 4 che mi è stato venduto un mesetto fa. da qualche giorno ha iniziato a dare problemi di segnale ma bastava spegnere e riaccendere e tutto tornava normale. ora invece è del tutto morto rimane la scritta cerco per poi dire nessun servizio con qualsiasi sim inserita. ho già ripristinato in tutti modi. DFU,NORMALE,DI FABBRICA,SERVIZI RETE ECC. ma niente da fare. cosa puo’ essere? una curiosità ma gli iphone presi a contratto possono essere bloccati dall’opretaore se non si pagano le fatture? grazie mille in anticipo.

A quanto ne so 3 blocca l’imei se non paghi le bollette i solleciti ecc e ad imei bloccato il tel non trova segnale

quindi possibile che sia stato bloccato dalla tre?

potrebbe essere questo come potrebbe essere un danno all’ antenna

Connettiti ad international numbering plans e fai un check del tuo imei e se comparirà la scritta ok vuol dire che il tuo tel non è bloccato

dice che l’IMEI è ok. ma da qui posso vedere anche se la tre lo blocca?

Se l imei é ok allora non c’è stato alcun blocco…quindi si può prendere l ipotesi di un problema all antenna

Sent from my iPad using Tapatalk

che prove posso fare per vedere se effettivamente è l’antenna? siccome l’ho comprato usato ho un po di paura.