Iphone 4 New York

Ciao a tutti, volevo chiedere un’informazione. Settimana prossima un parente va a New York e mi faccio comprare un iphone 4 unlocked e sim-free al costo di 549 dollari, da 8 gb. Funziona sicuramente qui in italia? La garanzia del telefono è valida?

Grazie per l’attenzione

più ke altro ti devi chiedere se ti conviene… dato che in pratica guadagni sul cambio, dato che il prezzo qui è 549 euro…
poi si, se è sim free ti funziona…
bada anche che con 8 giga ci fai poco…

sisi risparmi 150 euro. Il cambio è a 1,36 circa, l’iphone lo paghi 400 euro con le tasse! Poi comunque io non devo sbloccare niente vero? Xke leggo molti post su persone che devono sbloccare la parte telefonica.

quello perché lo comprano di un operatore… per cui ti funziona solo con la scheda sua…
cmq si effettivamente se la matematica non è un’opinione il risparmio è quello…
considera però, ti ripeto, che con 8 giga ci fai pochino… calcolaci pure, non so che uso ne farai, si intende, però cominci a metterci un po’ di musica, qualche foto, 1 giga e rotti te se ne va di sistema operativo (io ho il 16gb e vuoto ne segna 14 circa mi pare…).
Rischi di trovarti sempre a dover far calcoli su cosa installare e cosa no…

Scusate non vorrei riaprire un post e fare una domanda già rifatta, ma ora come ora conviene comprare un iphone 4 o 4s dall’America? Calcolando che me lo porterebbero quindi zero spese non preventivate…

Naturalmente, a mio parere, conviene sempre prendere l’ultimo modello… poi tieni giustamente conto di quanto scritto sopra: con 8gb (il modello attualmente in vendita di iPhone 4) hai davvero poco spazio.
Io ne faccio un uso moderato, ho 86 app (tra cui un navigatore), 650 mp3, 2 video e 28 foto ed ho occupato già 10gb