IPHONE 4 nessuna sim installata

Ho tagliato la sim 3 in microsim eseguendo tutto alla lettera
l’iphone 4 non rileva niente,nessuna sim installata!
Qualcuno mi aiuti!
Quale può essere la causa?
iphone comprato dall’inghilterra sim-free…

Sicuro che la sim l’hai tagliata correttamente ? Davvero strano che non funga…

ciao cmq volevo dirti che sei il secondo che acquista in london il iphone4 e che non riconosce assolutamente la sim …
l’altro utente del forum l’aveva comperata a sergent st (mi sembra si chiami cosi il posto ,all’apple store !!:cool:

Hai tolto il pin prima di tagliarla?

stesso problema…

con che operatore ?

vodafone!

scusa era solo curiosità, visto che anche altri utenti hanno di questo problema, ma loro sono con h3g, pensavo fosse un problema legato all’ operatore… scusa ma perchè non vai alla vodafone e te la fai dare una micro, visto che è disponibile invece tagliarla e poi aver ste rogne ?? ciao buona serata:D

eh siccome abito in una città piccolina è difficile trovare ste **** di microsim =D oggi sono andato in 2 “centri vodafone” e tra un pò non sapevano neanke ke era uscito il nuovo iphone…cmq domani farò un altro giro per completare la ricerca =D forse dipende proprio da come viene tagliata la sim!

Ho appena aperto il mio nuovo Iphone 4 acquistato a Londra. Creata la micro sim mi dice che non e’ abilitata!!! Ma non dovevano essere sbloccati?

Cosa posso fare?

Ho una scheda della 3

il problema potrebbe essere questo: Apple - Support - Discussions - Can’t Activate UK iPhone 4 …

leggere l’ultimo post

Il problema e’ che quando ti hanno venduto l Iphone non ti hanno scansionato l’ Imei e cosi risulta come rubato! Successo anche a me ne ho presi 4 e’ ne hanno scansionati soli 2 ora cercano di sistemarli. Non posso credere che all Apple facciano di questi errori :frowning:

cavolo che rogna questa !!
e per sistemarli potete farlo telefonicamente oppure dovete andare nel centro dove acquistato !??:cool:

per le sim ;andate a sostituirle in centri specializati con 8 euri ed è fatta e non al fai da te !!
perlomeno io non ho fatto cosi !!:wink:

sistemati dopo aver chiamato apple store e chiesto del manager. Mi ha richiamato 1 fiorno dopo e risolto il problema!! Menomale :slight_smile:

Ottimo! :smiley:

Quindi questo problema potrebbe verificarsi anche acquistandolo in Italia?

Controllate sempre la ricevuta dell apple store. Deve coincidere con il serial e Imei del telefono :slight_smile:

scusa hai chiamato qui in italia o a londra?