iphone 4 nessun servizio

ciao sono nuovo.. o comprato un iphone 4 dopo qualche giorno lo acceso e mi diceva cerca e poi nessun servizio.. o fatto di tutto ieri l’ho aggiornato a ois 6.0.1 ma niente da fare.. o provato di tutto c’è qualcuno che mi può aiutare?? grazie mille

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

dove hai comprato questo iphone?

al negozio.. ora nn mi va più sapete mica come fare?:frowning:

L’iphone è italiano?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si si ovvio