iPhone 4 nel negozio 3

Ragazzi, qualcuno è riuscito a comprarlo nel negozio 3, senza abbonamento, a 599€?? (parlo del 16GB)

Grazie

se c’è è un miracolato…:cursing:

io sono un miracolato :slight_smile:
32Gb a 699€ il day one

Quindi ora non si trova più? Ma non è possibile insistere e farselo dare? Perchè se li hanno da dare con abbonamento DEVONO anche darli SENZA abbonamento. O sbaglio?

sbagli

Se magari mi esprimi il motivo, ti sarei grato

Hanno solo che intersse a vendertelo con il LORO piano abbonamento. Se te lo vendolo nudo, che cavolo di guadagno hanno?
E dai, ma non è mica così difficile da comprendere. Ti rechi in un centro 3, tim, vodafone, wind e INSISTI per fartelo dare?:confused1:

Scusa, secondo il mio pensiero, siccome Apple IMPONE il suo prezzo su tutto il territorio Italiano, e NESSUNO può far sconti, promozioni, o altro, la 3 avrà fatto un accordo con Apple per venderlo a prezzo differente non credi?

Di conseguenza DEVONO rispettare questo accordo, se poi è stato fatto SOLO per attrarre la gente nei negozi 3 e promuovere i propri abbonamenti, allora qualcosa non funziona!

Poi magari mi sbaglio, ma vorrei capire meglio!

è una lotta persa
dopo 2 mesi di discussioni con una decina di negozianti
e liste d’attesa che non ti dico…
l’ho preso on line sull’applestore
finanziato in 6 mesi
direttamente a casa mia…

Si, ma io voglio capire il motivo di questo loro comportamento.
Se un venditore non rispetta certe regole, si può prendere la via legale…
Aver sponsorizzato questo telefono a un prezzo inferiore (è ancora presente nel loro sito), e poi non mantenere le proprie promesse, è perseguibile legalmente!