iPhone 4 mi chiede collegamento ad iTunes all avvio...

Sarà la 5’ volta ke accade, stamattina all’accensione del mio iPhone 4 (lo spengo tutte le notti) mi ha chiesto di collegarlo ad iTunes… collegandolo poi devo x forza ripristinare… come ho già detto è la 5’ volta circa che accade… e le altre volte ho sempre ripristinato ma il problema torna… a voi capita? pensavo fosse un problema di iOS 4.3.3 ma continua con iOS 4.3.4… con iOS 4.2.1 nn è mai successo ma nn voglio ripristinare il vecchio fw… Problema Hardware o software? Cosa posso fare? x quanto riguarda stamattina ho risolto riavviandolo 3 volte circa e l’iPhone è tornat funzionante e nn in modalità collega ad iTunes- solo chiamate di emergenza…:frowning: siccome domani parto e vado in vacanza nn voglio ke accada… come risolvere? ho notato ke succede soprattutto quando carico dati xk ieri avevo una memoria di 7,5 gb LIBERA su 16GB… Mettendo le canzoni e tt la libreria ieri pomeriggio è scesa a 6 Gb ma ho convertito cn bitrate a 128…nei giorni in cui nn c’erano le canzoni il problema nn si manifestava… Secondo voi cosa può essere? a voi capita di tanto in tanto? Problema Hardware o software? se software a cosa è dovuto e come risolvere oltre all’assistenza? Ricordo ke ho ripristinato 4 volte… x favore, aiuto altrimenti dmni parto e dv portarmi il pc in vacanza :(:(:(:(:cursing::cursing::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

Ragazzo, visto che sei molto giovane…

Modifica il titolo e togli quell’ENTRATE PLEASE xche è vietato e poi non si puo guardare.

Evita anche il maiuscolo… equivale ad urlare…e non è carino…