Iphone 4 JB 4.3.3 si blocca

Salve a tutti,
ho fatto il jailbreak 2 settimane fà circa con redsn0w. Quando chiudo le applicazioni in background l’80% delle volte mi si blocca completamente l’iPhone; ogni tanto si riprende dopo una ventina di secondi, ogni tanto invece si riavvia addirittura il device. Idee? Premetto che non ho installato tweak che gestiscono le applicazioni in background.

Grazie in anticipo

Non vuol dire niente,se hai questi problemi avrai installato qualche tweak o app non compatibile con la versione del tuo firmware.

ma non esiste una app o tweak che faccia uno scan è dica qual’è il quello che va in conflitto? anche ha me cacchio succede la stessa cosa…

paradossalmente mi trovavo moolto meglio con la 4.2.1. ma ora senza certificati nn posso tornarci

a me capita pure quando cambio il tema quelli free offerti da cydia
in effetti son sul preoccupato perchè non è come quando ti va in it safe mode che capisci che l’ultimo tweak installato è incompatibile quindi ti resta altro che rimuoverlo…
qui è diverso ha lentezze paurose poi dura 2 o 3 giorni e se nel frattempo aggiungo qualche app o tweak bummmmm mi resta la mela anche 2 minuti…

non esiste una app o tweak…

Ma che c’entra scusa??

Ciao, prova a chiudere le app in background e vedi se succede ancora.
Altrimenti ripristina il device senza jb e tienilo sotto controllo.

Un conoscente aveva questo problema e alla fine lo ha sostituito in garanzia.


  • Sent from my iPhone 4
    using Tapatalk

e normale che qualche tweak…va in conflitto con un altro…cerca di capire quale hai scaricato di recente…a me dava fastidio.ba…ell

Dipende anche da dove si scaricano i tweak…