Iphone 4 jappo 01.59.00 con ios6 e jb evasion?

Salve a tutti! La questione da spiegare è un po complicata…
Allora, posseggo un iphone 4 giapponese(bloccato da softbank) con baseband 01.59.00, che attualmente si trova ad ios 5.0.1, con software aggiornato con Redsn0w per tenere la baseband intatta, Jailbreak con absinthe, e sblocco parte telefonica con ultrasn0w…
Ora il problema, vedendo che apple non permette piu l’aggiornamento per molte app su ios 5.0.1, ma solo a partire dal 5.1.1, vorrei vedere di aggiornarlo, ma sapendo che è uscito il jb per ios6 di evasion vorrei provare proprio questo…
Solo non so se sia possibile,sono al 100% sicura che sia funzionante l’aggiornamento al 5.1.1 visto che ho la procedura scritta, ma non so se sia possibile con ios 6, perchè mi ricordo che ci potevano essere problemi legati alla baseband…
Per questo vorrei chiedere a qualcuno piu esperto

Spero di ricevere risposte :slight_smile:

Iphone 4 jappo 01.59.00 con ios6 e jb evasion?

Avendo quella vecchia baseband puoi benissimo ripristinare ad iOS 6 e sbloccare la parte telefonica. Agganciati alla discussione su iOS 6 di zef1r0 che ho in firma e segui la procedura che ho in prima
Pagina.

Qui chiudo per argomento trattato :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone 4 jappo 01.59.00 con ios6 e jb evasion?

Qui la guida,usa sn0wbreeze

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]

Potresti avere problemi alla fine con ultrasn0w,l’argomento e’ stato già trattato ampiamente,per adesso nessuna soluzione