Iphone 4 jailbroken rallentato

ciao a tutti ragazzi volevo una piccola informazione
ho eseguito jb limera1n beta 2, fin qui tt ok. volevo provare a vedere megavideo sul mio iphone,quindi ho scaricato varie cose da cy. ma nn ci sono riuscito e quindi ho eliminato il tutto sempre da cy. si è rallentato un po’ l’iphone. Come ovviare al problema? Ripristino e rifaccio jb? grazie a tutti

Ripristina configurando l’iphone come nuovo e usa l’ultima versione di limera1n.

no dico secondo voi è possibile una cosa del genere? o mi sto impressionando? quando apro le impostazioni nn va velocissimo come prima… l’ unica sol è ripristinare? sicuri?

Direi di si tanto non ti succede nulla se ripristini, perdi solo 10 minuti e nulla più.

ma prima di ripristinare devo fare il backup. Se faccio il backup, dopo il ripristino e il jb, andro a ripristinare da backup, e quindi mi ripristinera le stesse impostazioni. non è la stessa cosa?

no. Se ricarichi il backu, ti ricarichi anche i “bug” che avevi prima del ripristino.

ciao grazie x la risposta. sai un modo per salvare solo la rubrica? (che non sia zyb sync o outlook)? grazie 1000

Fatti un account gmail e sincronizzalo con l’iPhone come account di posta exchange.

anchesenza exchange… basta che hai iun account gmail e dalla scheda “info” in itunes, selezioni sincornizza contatti con google contacts. Inserirai i dati del tuo account gmail e farà tutto da solo.

Scusa e conosci un’ applicazione per salvare SOLO i messaggi invece? Grazie!