iPhone 4 jailbroken bloccato

Ciao ragazzi,

mi trovo qui con l’iPhone 4 di un mio amico ( ma jailbreakkato da me ). Il mio amico ha disinstallato qualcosa da Cydia e durante il riavvio l’iPhone si è bloccato, ma il problema non è tanto questo.

L’iPhone non viene riconosciuto da iTunes, non entra in DFU mode e non entra in recovery mode. In pratica quando tento di metterlo in DFU o in recovery mode cerca di riavviarsi normalmente, si spegne lo schermo ( fin qui ok ), ma poi riappare la mela ed essa rimane permanentemente.

Aiutatemi, non so più che fare!

Grazie mille :slight_smile:

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Inoltre

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie

probabilmente nn entri correttamente in DFU!! Sei in DFU solamente quando lo schermo dell’iphone è completamente nero…
segui questo tutorial Tutorial: come mettere l per mettere l’iphone correttamente in DFU
innanzi tutto assicurati di avere l’ultima versione di itunes, semai aggiornalo o disistallalo e reistallalo!! poi collega l’iphone al pc e mettilo in DFU mode!

Chiudo per richiesta di moderazione ignorata