Ragazzi ho un Iphone 4 con jalibrak res bla bla bla non ricordo come si chiama… oggi approfittando di un po di tempo libero ho appreso che esiste un nuovo modo di craccare il tutto attraverso absinthe… molto più pratico e veloce…
Scarico urgentemente la versione 2.0.2 per mac avvio il programma collego l’iphone lo riconosce “iPhone 4 (GSM) with iOS 5.0.1 (9A405) detected. Click the button to begin.” clicco su jalibreak ma dopo un secondo mi da questo errore
“ERROR: Device already jailbroken! Detected stash.” che significa??? cosa devo fare??
rileva che hai già il jb installato metti in dfu ripristina con iTunes alla nuova versione usa il tool appena aggiornato e rifai il jb, ricordati prima il backup
non perdo nulla vero? e una volta craccato devo ripristinare da bach con tutte le applicazioni vero?
per il jb le applicazioni acquistate ti restano memorizzate su cydia per quelle gratuite o te le segni e le ricarichi oppure utilizzi un buon programma di backup per cydia per poi dopo ricaricarle in automatico, basta ricaricare il programma di backup che hai usato e fare rettore e per magia i tweat ricompaiono, ne e’ uscito uno ottimo costi china un po’ circa 10 dollari pero’ io l’ho usato ed e’ perfetto usato insieme a drop box, questo per cydia, invece per iTunes classico backup su iCloud o iTunes e dopo ripristini alla solita ricordati che il jb e’ bene farlo con telefono ripristinato a nuovo senza backup poi appena fatto carichi tutto poi non usare la parola craccato perché non c’entra nulla con il jb :sleep: grazie
Le app da dove le scarichi dopo aver fatto il jailbreak?
AppStore o altro?