Iphone 4 jailbreak untethered iOS 5.1.1 con absinthe

Ragazzi ho un Iphone 4 con jalibrak res bla bla bla :slight_smile: non ricordo come si chiama… oggi approfittando di un po di tempo libero ho appreso che esiste un nuovo modo di craccare il tutto attraverso absinthe… molto più pratico e veloce…
Scarico urgentemente la versione 2.0.2 per mac avvio il programma collego l’iphone lo riconosce “iPhone 4 (GSM) with iOS 5.0.1 (9A405) detected. Click the button to begin.” clicco su jalibreak ma dopo un secondo mi da questo errore
“ERROR: Device already jailbroken! Detected stash.” che significa??? cosa devo fare??

rileva che hai già il jb installato :wink: metti in dfu ripristina con iTunes alla nuova versione usa il tool appena aggiornato e rifai il jb, ricordati prima il backup

non perdo nulla vero? e una volta craccato devo ripristinare da bach con tutte le applicazioni vero?

per il jb le applicazioni acquistate ti restano memorizzate su cydia per quelle gratuite o te le segni e le ricarichi oppure utilizzi un buon programma di backup per cydia per poi dopo ricaricarle in automatico, basta ricaricare il programma di backup che hai usato e fare rettore e per magia i tweat ricompaiono, ne e’ uscito uno ottimo costi china un po’ circa 10 dollari pero’ io l’ho usato ed e’ perfetto usato insieme a drop box, questo per cydia, invece per iTunes classico backup su iCloud o iTunes e dopo ripristini alla solita ricordati che il jb e’ bene farlo con telefono ripristinato a nuovo senza backup poi appena fatto carichi tutto :slight_smile: poi non usare la parola craccato perché non c’entra nulla con il jb :sleep: grazie

Le app da dove le scarichi dopo aver fatto il jailbreak?
AppStore o altro?