Ciao a tutti sono un possessore di iphone 4 16 gb americano con aggiornamento 4.3.3 ! Vorrei aggiornarlo ad ios 6 se possibile senza perdere il jailbreak e usando ancora la sim italiana ! Se mi spiegate le procedure .. grazie mille ![]()
cambia browser intanto perchè sei finito nel filtro antispam
non è possibile aggiornare i 4 stranieri ad ios 6 ancora ![]()
resta aggiornato con il blog e con il forum per avere più info.
chiudo per argomento trattato