Iphone 4 jailbreak su ios 6

Ciao a tutti sono un possessore di iphone 4 16 gb americano con aggiornamento 4.3.3 ! Vorrei aggiornarlo ad ios 6 se possibile senza perdere il jailbreak e usando ancora la sim italiana ! Se mi spiegate le procedure .. grazie mille :wink:

cambia browser intanto perchè sei finito nel filtro antispam

non è possibile aggiornare i 4 stranieri ad ios 6 ancora :wink:

resta aggiornato con il blog e con il forum per avere più info.

chiudo per argomento trattato