iphone 4 itunes lo aggiorna ma poi non gli fa fare piu niente

dopo aver cambiato schermo e batteria itunes me lo a ripristinato ma non mi fa fare nessun backup mi rimane tutta la schermata bianca nei tunes mi vede iphone ma non mi fa fare niente sono nuovo grazie roberto

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scusa ma che titolo dovrei mettere. Grazie

iphone 4 itunes lo aggiorna ma poi non gli fa fare piu niente

Il problema sara’ sicuramente nello schermo,non lo hai montato correttamente

Il titolo che puoi mettere ad esempio e’ : schermata bianca dopo sostituzione schermo e ripristino con iTunes

Non può essere nello schermo perché mi fa vedere le icone e il telefono funziona … Non mi fa fare nessun backup la pagina dei iTunes e bianca come se non fosse collegato Grazie per la vostra disponibilità

iphone 4 itunes lo aggiorna ma poi non gli fa fare piu niente

Da quello che avevi scritto pensavo fosse lo schermo a rimanere bianco.
Hai provato a mettere in DFU mode e a ripristinare?

Si ho provato non mi fa fare neanche ripristina come nuovo ho provato con SIM e senza SIM ma niente

E il titolo?

iphone 4 itunes lo aggiorna ma poi non gli fa fare piu niente

A questo punto non puoi fare altro che mandarlo in assistenza o da un privato

Modifica il titolo,ti ho anche detto cosa scrivere

ho messo questo titolo penso che vada bene…il telefono rileva rete wifi ma non si connette

prima di portarlo in un centro assistenza volevo provare a fare qualche tentativo… non ci sono procedure per testare iphone … sempre molto gentili per la vostra disponibilita’

iphone 4 itunes lo aggiorna ma poi non gli fa fare piu niente

Purtroppo no,hai già provato tutto ciò che potevi provare
Mi dispiace

iphone 4 itunes lo aggiorna ma poi non gli fa fare piu niente

Che itunes hai?

Inviato tramite iPhone usando Tapatalk

L’ultima versione … Se provo con una più vecchia ?

Mi sembra impossibile che qualcuno non abbia mai avuto questo problema … Io penso che sia un problema di comunicazione comunque ho provato anche con un altro pc Mi ha dato errore 11

Roby6594 è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni