Iphone 4 italiano. Ho combinato un pasticcio!!

Ciao.Si si.Ma un ne vole sapere.Mi arrendo cosa dici?:slight_smile:

Nell iPhone hai caricato un tuo backup o l hai impostato come nuovo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

:slight_smile: heylaaaaaaaaa!!Adesso è venuta cidia colorata!!Grande!!Ma ora?Mamma mia ci sono riuscito.Ma adesso che è colorata cidia sono a posto?

Apri cydia e vedi se parte

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aperto mi dice chi sei? poi sotto 3 opzioni utente hac e sviluppatore pigio su utente?

Certo su utente e poi in alto a destra premi il pulsante “fine” o una cosa del genere…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok,utente e fatto.Mi dice benvenuto in cidia e sotto ci sono delle iconcine.Ma dici che ci sono riuscito?:slight_smile:

Certo che ci sei riuscito :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grande Klara.Ma dimmi sei una ragazza?

-_- penso che dal nick si capisca

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bene:) Allora ti mando un bacione da Livorno:)Grazie davvero per la pazienza che hai avuto.:)Un ultima cosa quando spengo lo riaccendo tramite computer vero?

Ma non ce di che :smiley:

Si quando si riavvia il telefono dovrai collegarlo di nuovo a redsnow per farlo partire e ripetere la procedura extras/select ipsw/extras/just boot :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie di nuovo.E ti faccio un monte di Auguri di Buon Natale e anno nuovo.E con l’anno nuovo ti auguro tanta prosperità.Ciao Klara grazie di cuore.:slight_smile:

Non ce di che è stato un piacere :wink: auguri anche a te passa della buone feste :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara Maxisigla io martedì ci ritenterò con questo iphone 4… nel pomeriggio avresti tempo di darmi qualche consiglio nel ripristino?
Scusa se te lo chiedo così… ma non posso non metterlo a posto…

Se sono online vedrò di aiutarti :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie comunque :slight_smile:
a martedì forse :slight_smile:

Di niente :wink: a presto

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono qua, con iphone collegato

Bene…hai ripristinato?
ti avevo posto una domanda prima,per cosa lo devi usare il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk