[iPhone 4 + iOS 6.0.1] Non salva le password del wifi

Ciao a tutti,
ho un grosso problema dopo l’aggiornato del mio iPhone 4 a iOS 6.0.1, non mi tiene salvate le password delle reti wifi. Ogni volta che devo connettermi alla rete di casa mia mi chiede la password.
Un’altro problema sempre relativo al wifi è che ogni volta che blocco lo schermo dell’iphone la connessione si interrompe e, quando poi lo sblocco, mi richiedere la password.
Sapete come risolvere? Grazie :slight_smile:

prova un ripristino delle impostazioni di rete :wink:

okey, provo e ti dico! grazie! :slight_smile:

Prego :wink:

Ripristinato impostazioni di rete e riavviato l’iphone, ora quando blocco l’iphone rimane connesso, ma alla prima connessione mi chiede sempre la password!

molto molto strano.
Non ti rimane che tentare un ripristino in DFU con iTunes, e non riprendere il backup.
Non c’è altro da fare.

L’ho ripristinato ieri in dfu, avevo ios 5.1.1 JB, ho installato un tweaks da cydia (air blue, quello per lo sblocco del bluethoot) solo che, una volta che si è riavviato non è più partito, era rimasto in blocco sulla mela. In modalità dfu l’ho ripristinato da itunes mettendoci su iOS 6.0.1; ora l’iphone è ancora “vergine”… Dici che un’ulteriore ripristino sia efficace? :slight_smile:

Da quale repo hai scaricato il tweak?

repo. **************. org mi pare! Perchè?

la pirateria causa sempre problemi.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo

ecco il problema.
le repo pirata, oltre ad essere illegale porta anche problemi di malfunzionamento.
chiudo.